Adottare un cucciolo

Spazio dedicato alle problematiche del cucciolo fino all'età di 8 mesi e ai dubbi di chi è alle prime armi.

Adottare un cucciolo

Messaggioda Astrid_Bull » 22/08/2021, 10:54

Buongiorno, sono Valeria, 25 anni, studio per diventare infermiera. Il mio ragazzo ed io amiamo gli animali, lui ha gatti e io cani, un domani vorremmo andare a convivere, adottare 1 un gatto e 1 pastore tedesco.
Lui lavora dalle 8 alle 18, dal lunedì al venerdì, io invece lavorerò su turni (indicativamente dalle 7:00 alle 14:00, dalle 14:00 alle 21 e dalle 21:00 alle 7:00).
Quando sarò di primo sono disposta ad alzarmi alle 5 e portarlo fuori mezz'oretta prima del lavoro, poi un'altra mezz'oretta appena rientro a casa, poi un'ora prima di cena e mezz'ora prima di andare a letto.
Quando fossi di secondo, starebbe solo dalle 13:30 fino alle 18 circa che rientra il mio compagno. Di notte nessun problema, il mio compagno non lavora di notte.
Dite che sarebbe una bella vita per lui? A parte per il lavoro o qualche momento per le cose di vita, non starebbe mai solo, lo porteremmo con noi in giro sempre :heart:
Astrid_Bull

Chi sono: Appassionato (meno di 10 anni)

Torna a Il Cucciolo