Crea sito

Silvestro e Mafalda

Spazio dedicato alle problematiche del cucciolo fino all'età di 8 mesi e ai dubbi di chi è alle prime armi.

Silvestro e Mafalda

Messaggioda mafalda » 03/01/2017, 11:29

Auguri a tutti, sta notte Mafalda cucciola di 6 mesi ha pensato bene di voler uscire alle 2.00 e fino a qui poco male, rientrata in casa mentre aprivo il cancelletto e' salita con il compagno friz si sono piantati sul lettone.
HO SBAGLIATO e li ho lasciati ero troppo stanca.
Questa mattina nel lettone c'era anche il gatto Silvestro con cui non ha un rapporto idilliaco, arrivato penso verso le 3, perche' non ci sono state reazioni?
Se silvestro e' fermo tutto bene appena si muove scatta la rincorsa.
Chiedo a voi passerà questa fase? smetterà di rincorrerlo?
grazie
Immagine
mafalda

Chi sono: Appassionato di lunga data (oltre 10 anni)

Re: Silvestro e Mafalda

Messaggioda franci11 » 04/01/2017, 18:06

Non è un gatto ma la mia a 11 mesi ricorrere e fai gli agguati allo shih tzu appena si muove, se corre poi in un attimo gli è sopra. Meno male che lui è tanto paziente e a volte è proprio lui a sollecitarla a giocare
Immagine
franci11

Messaggioda mafalda » 09/01/2017, 16:54

Sabato abbiamo affrontato la prima lezione al campo, lo scrivo a voi perche' mi potete capire, cambia dal giorno alla notte?
Non dico che con Silvestro divideranno la ciotola ma abbiamo appreso casualmente come distrarla in modo efficace, incrociamo l'incrociabile e andiamo avanti!!!
Immagine
mafalda

Messaggioda LauraeArek » 10/01/2017, 15:05

mafalda ha scritto:Sabato abbiamo affrontato la prima lezione al campo, lo scrivo a voi perche' mi potete capire, cambia dal giorno alla notte?
Non dico che con Silvestro divideranno la ciotola ma abbiamo appreso casualmente come distrarla in modo efficace, incrociamo l'incrociabile e andiamo avanti!!!

bravi!
...Prisca ... non ti dimenticheremo mai...
..Arek .. Morghi.. Rex.. per sempre nel mio cuore....
LauraeArek

Torna a Il Cucciolo