Crea sito

Dubbio su comportamento

Il carattere e l'indole del Pastore Tedesco sotto ogni aspetto

Re: Dubbio su comportamento

Messaggioda franci11 » 11/07/2016, 19:14

La mia sa che non vogliamo che salga su letti e divani, ma basta che la lascio sola un secondo e la trova bella lunga su letto o divano [468] quando il gatto non c'è i topi ballano [ahahahah]
Immagine
franci11

Chi sono: Appassionato di lunga data (oltre 10 anni)

Messaggioda danydea » 17/07/2016, 11:56

Anche con me Dea al buio in giardino quando aveva circa 6 mesi mi corse incontro come per attaccare ma parlandole si fermò immediatamente e....mi ricordo che il giorno dopo scrivendo il problema Pacifico mi spiegò che é meglio far sentire la voce da piccoli
Ora non succede più anche se è ancora una scemotta perché ha 17 mesi ma per sicurezza quando esco a cercarla mi annuncio [ahahahah] [ahahahah] [ahahahah] non si sa mai........soprattutto perché più passa il tempo più mi rendo conto che solo noi non abbiamo paura del nostro pt e la stropicciamo la baciamo la capovolgiamo e ci buttiamo a terra con lei, ma gli altri cambiano anche marciapiede perché in modalità attacco....beh preoccupa molto e quella notte in giardino anche io che sono la sua migliore amica ho avuto un attimo di strizza :heart:
danydea

Chi sono: Appassionato (meno di 10 anni)

Messaggioda franci11 » 17/07/2016, 14:55

Danydea anche mio marito dopo quel l'episodio quando arriva tardi che noi siamo già a dormire si fa sentire con la voce [ahahahah] prima di entrare in camera [ahahahah] in effetti hai ragione solo noi non ne abbiamo paura ma sebbene Astra abbia solo 5 mesi molta gente intorno a noi ne ha paura sebbene lei sia super socievole con cani e persone. Chi ha cani piccoli ci gira alla larga e un paio li ho sentiti dire tienilo lontano che è un cane pericoloso [shocked] e lei invece gioca come pazza con il nostro shih tzu
Immagine
franci11

Chi sono: Appassionato di lunga data (oltre 10 anni)

Precedente

Torna a Carattere - Indole - Etologia