Salve a tutti ho un problema per quanto riguarda il mio pastore tedesco. Ha 22 mesi ed ha un orecchio abbassato. Ho notato che durante le giornate fredde, cioè con la neve e temperature sotto lo zero, l'orecchio sx sta bello dritto come l'altro. Da cosa dipende devo integrare qualcosa.per l'alimentazione uso mangimi super premium. Potete aiutarmi? Grazie.
A 22 mesi direi che non puoi più far nulla. Evidentemente il tuo cucciolo ha le cartilagini un pò deboli. Guarda il rovescio della medaglia...sono tenerissimi con le orecchie "sbirole"
Oggi faccio io la receptionist: "sarebbe gradita una presentazione nell'apposita sezione" (cit.)... Era così?
Per rispondere, anche secondo me a quasi due anni "quel che è fatto è fatto" e quindi non credo ci possa essere qualche soluzione. Se la cosa però è importante per te, parlane comunque con un veterinario.
"L'affetto per un cane dona all'uomo grande forza."
S&M ha scritto:Oggi faccio io la receptionist: "sarebbe gradita una presentazione nell'apposita sezione" (cit.)... Era così?
Oh finalmente pensavo di essere io lo stronz0
BOHEMIAN GROW FELIX, K9 ESERCITO ITALIANO, specializzazione PATROL EXPLOSIVE DETECTION DOG, matricola CN 0267 impiegato in Libano (2011) e Afghanistan(2012/13 e 2015/16), BUDAPEST 01/02/2008-GROSSETO 30/05/2018 ONORE A TE ciao Prisca non mi dimenticherò mai di te
Colpa mia...avrei dovuto farlo io visto che ho risposto per prima e visto il ruolo, ma come sempre, a fare le cose di corsa, si lasciano indietro le briciole!
BOHEMIAN GROW FELIX, K9 ESERCITO ITALIANO, specializzazione PATROL EXPLOSIVE DETECTION DOG, matricola CN 0267 impiegato in Libano (2011) e Afghanistan(2012/13 e 2015/16), BUDAPEST 01/02/2008-GROSSETO 30/05/2018 ONORE A TE ciao Prisca non mi dimenticherò mai di te