Crea sito

ESAME DISPLASIA ETA' GIUSTA?

Tutto ciò che riguarda la salute dei nostri amici

Re: ESAME DISPLASIA ETA' GIUSTA?

Messaggioda Giorgio Longo » 17/09/2015, 6:52

per i raggi ti hanno gia´risposto altri utenti , io ti consiglierei di non fare passeggiate di 45 minuti neppure ora che ha 6 mesi ! a quattro mesi ovviamente ancora piu´sconveniente. Sfido che si stancava ! quando cammini per 20 minuti e´gia´tanto a quell´eta´! se poi ci aggiungiamo qualche eventuale problema alle anche o alle zampe posteriori il tempo indicato e´ancora troppo. Trascinare le zampe posteriori e sentire le unghie che sfregano il pavimento non e´un buon segno purtroppo. Tempo permettendo gioca piu´spesso ma con una durata di tre - quattro minuti al massimo e cerca di farle evitare le scale .
Immagine
Immagine
SAS ISONTINA - VILLESSE GORIZIA - CENTRO DI ADDESTRAMENTO CANI DA UTILITA' E DIFESA
Giorgio Longo

Chi sono: Appassionato di lunga data (oltre 10 anni)

Messaggioda patvur » 17/09/2015, 7:39

Ciao Dany, mi dispiace molto per la tua piccola e per te che stai attraversando un brutto momento.....aspetta di vedere l'esito della Tac. Magari non è così grave....Non posso che augurarti in bocca al lupo! [98]
patvur

Chi sono: Comportamentalista

Messaggioda danydea » 18/09/2015, 8:33

Hanno deciso di fare prima della Tac una risonanza magnetica e una visita neurologica.... speriamo bene anche se come dice Giorgio la zampa posteriore la trascina prima di metterla dritta infatti ha le unghie piu' rovinate
Poi quando leggo su internet mi sembra sempre peggio.....devo evitare di farlo
Grazie a tutti
danydea

Chi sono: Appassionato (meno di 10 anni)

Messaggioda prisca » 19/09/2015, 4:59

danydea ha scritto:Hanno deciso di fare prima della Tac una risonanza magnetica e una visita neurologica.... speriamo bene anche se come dice Giorgio la zampa posteriore la trascina prima di metterla dritta infatti ha le unghie piu' rovinate
Poi quando leggo su internet mi sembra sempre peggio.....devo evitare di farlo
Grazie a tutti

Scusa se te lo dico, ma io avevo pensato subito a una risonanza.., per quanto riguarda internet, hai pienamente ragione..., smetti di leggere! Ogni caso è a sè..., ogni patologia ha le sue indicazioni e controindicazioni, leggere di fatti qua e là non può fare altro che accrescere la tua confusione e le tue paure!! Per le unghie rovinate, te la tiene una scarpetta??? Come ti ha detto Giorgio, evita ora lunghe passeggiate e non la fare stancare troppo, vedrai che prima della risonanza ti faranno smettere gli antidolorifici e i cortisonici se glieli stai dando..., ma ti ripeto, apri bene gli occhi e informati sulla clinica dove porti la cucciola, insisti, domanda.., diventa ossessiva e anche a costo di risultare antipatica richiedi dopo un'eventuale intervento l'uso degli antibiotici per un lungo periodo.., noi se lo avessimo fatto, forse a quest'ora avremmo sempre un compagno di vita!!! Facci sapere e stai serena, almeno quando sei con lei.., capisco che hai la morte nel cuore!! :heart:
Immagine

Insieme sempre.....

Gianfranco, sarai sempre nel mio cuore e nei miei pensieri!!!
prisca

Messaggioda danydea » 21/09/2015, 20:37

Grazie Prisca. ...intanto queste vacanze le passo con lei
Non siamo più uscite stiamo solo in giardino e cerco di non farla stancare anche se ha ovviamente la vitalità di una cucciola
Un abbraccio a tutti

Immagine
danydea

Messaggioda Pacifico » 21/09/2015, 20:41

siamo positivi vedrai che andrà tutto bene fai tante carezze alla cucciola da parte nostra e teniamo tutto [fingercrossed]
Immagine
ImmagineImmagine
Pacifico

Chi sono: Appassionato di lunga data (oltre 10 anni)

Messaggioda prisca » 22/09/2015, 10:50

Quando hai la r.m.???? :heart:
Immagine

Insieme sempre.....

prisca

Messaggioda danydea » 24/09/2015, 8:18

Per adesso il veterinario mi ha fissato appuntamento con una neurologa sabato pom che viene apposta da Torino in questo centro veterinario
Poi mi ha detto che con il parere della neurologa facciamo la RM
Mi hanno detto che a Milano c'é un centro veterinario specializzato in questi problemi qualcuno di voi sa come si chiama? E soprattutto e' vero che sono molto bravi?
Ieri Dea ha fatto due piccole corsette dietro ad una pallina alla terza era morta....sta quasi sempre sdraiata ma morde sempre tutto quello che le capita a tiro

Immagine
danydea

Messaggioda patvur » 24/09/2015, 12:39

[fingercrossed] [fingercrossed] [fingercrossed] per Dea! e naturalmente per Voi. [94]
patvur

Messaggioda prisca » 24/09/2015, 15:59

danydea ha scritto:Per adesso il veterinario mi ha fissato appuntamento con una neurologa sabato pom che viene apposta da Torino in questo centro veterinario
Poi mi ha detto che con il parere della neurologa facciamo la RM
Mi hanno detto che a Milano c'é un centro veterinario specializzato in questi problemi qualcuno di voi sa come si chiama? E soprattutto e' vero che sono molto bravi?
Ieri Dea ha fatto due piccole corsette dietro ad una pallina alla terza era morta....sta quasi sempre sdraiata ma morde sempre tutto quello che le capita a tiro

Io ho sentito parlare di questa clinica molto bene e sinceramente ero intenzionata, prima di sapere certe cose, di portarci il mio Buk per il trapianto di staminali...., so che anche IlMalù ha avuto modo di farci visitare il suo Hilko, ma non so se è la stessa!!!

http://www.ospedalesanmichele.it/Staff/ ... zeira.html
Immagine

Insieme sempre.....

prisca

PrecedenteProssimo

Torna a La salute e le malattie