Crea sito

COSEQUIN TASTE HA italiano e spagnolo , differenti?

Tutto ciò che riguarda la salute dei nostri amici

Re: COSEQUIN TASTE HA italiano e spagnolo , differenti?

Messaggioda Ivy_13 » 19/09/2015, 9:02

Grazie mille.

Tappo: un gatto che è in realtà un cane.
Ivy_13

Chi sono: Conducente cinofilo protezione civile/soccorso

Messaggioda toughout » 30/01/2016, 12:02

Ciao a tutti, è da un po' che latito il forum e vorrei entrare a gamba tesa in questo 3D! muahahah
Anche quest'anno segnalo il sito spagnolo http://www.mascotas1000.com/ che offre il Cosequin da 240 compresse a €73,75 con spedizione a mezzo corriere espresso gratuita per ordini superiori a 59 euro per il "Resto d'Europa". Anche se non conosco lo spagnolo la navigazione nel sito è molto semplice, basta selezionare il prodotto, aggiungere al carrello (cesta) e aprire quest'ultimo. Qui si seleziona la spedizione gratis per ordini sopra i 59 euro per il resto d'Europa e poi... e poi non fate niente per circa un minuto. Restate nella pagina del carrello senza fare niente per un po' e vi si aprirà un popup con uno sconto del 5% (3/4 euro). Questo apparirà per invogliarvi a concludere l'ordine. È facile, basta inserire il codice sconto dove c'è scritto "Codigo de escuento" o una roba simile! [ahahahah]
Vi consiglio poi di accettare l'invio delle newsletter che arriveranno circa una volta a settimana con codici sconto che vanno dall'8 al 10%. Questo potrebbe servirvi per acquisti futuri. Io ho comprato col codice del 10% pagando alla fine poco più di €66. Stiamo parlando di decine di euro rispetto ai siti italiani, tutti soldi che potremo usare per altri prodotti per i nostri cuccioloni! I prodotti arriveranno in 3/5 giorni dall'acquisto. Il sito è sicurissimo.
Ok, forse questa è pubblicità, ma non ci guadagno niente, solo penso che non sia male risparmiare tutti un bel po'. Spero di esservi stato utile, vi saluto e vi abbraccio tutti! [98] _hug_
Ciao! [495]
Ultima modifica di toughout il 02/02/2016, 22:04, modificato 1 volta in totale.
toughout

Chi sono: Appassionato di lunga data (oltre 10 anni)

Messaggioda Tex&Marcomgn » 30/01/2016, 12:40

Anch'io faccio acquisti dallo stesso sito e devo dire molto onesti e seri professionisti. Non ci guadagno nulla pure io. Ci risparmio solo

Inviato dal mio iPhone attraverso Tapatalk
Tex&Marcomgn

Chi sono: Appassionato di lunga data (oltre 10 anni)

Precedente

Torna a La salute e le malattie