Crea sito

Cagna in calore

Tutto ciò che riguarda la salute dei nostri amici

Cagna in calore

Messaggioda tequirocco » 18/09/2015, 11:51

Buongiorno a tutti, volevo fare una domanda ai più esperti,voglio accoppiare i miei due pt la cagnetta è in calore da 11 giorni e cerca il maschio spostando la coda questo però si limita ad annusarla.Qualcuno di voi ha esperienze del genere?Grazie
tequirocco

Chi sono: -

Re: Cagna in calore

Messaggioda LauraeArek » 18/09/2015, 14:11

Bisognerebbe sapere l'età del maschio (e della femmina), magari lui non ha abb esperienza.. Se non ricordo male l'accoppiamento dovrebbe avvenire tra gli 11 e 14 gg dall'inizio del calore, ma ci sono femmine che si fanno coprire anche dopo 5/6 gg...

Ps: lastre anche e gomiti sono state fatte vero?
...Prisca ... non ti dimenticheremo mai...
..Arek .. Morghi.. Rex.. per sempre nel mio cuore....
LauraeArek

Chi sono: Appassionato di lunga data (oltre 10 anni)

Re: Cagna in calore

Messaggioda Friend » 20/09/2015, 17:56

Per mia esp con la coppia che avevo io, quando la femmi a sposta òa cosa e cerca il maschio, è il momento buono, im genere, per 3 o 4 g, poi le passa e non vuole più il maschio. MI fa strano che il tuo maschio non reagisca nel modo giusto, forse troppo giovane?
“Non sono animalista… sono normale, sono semplicemente come tutte le persone dovrebbero essere. Esistono forse i bambinisti? No, perché è normale amare e proteggere i bambini. Perchè, come gli animali, sono i più deboli e non possono difendersi da soli” Walter Bond

Immagine
Friend

Chi sono: Appassionato di lunga data (oltre 10 anni)

Torna a La salute e le malattie