Crea sito

CUCCIOLO CON ESCHERICHIA COLI

Tutto ciò che riguarda la salute dei nostri amici

Re: CUCCIOLO CON ESCHERICHIA COLI

Messaggioda INTRUDER » 02/10/2015, 20:09

alessandra80 ha scritto:Perfetto...ti ringrazio per la risposta mi sono un pò tranquillizzata tra l'altro volevo sapere se dato che il cucciolo continua a mangiarsi le feci, eccetto quando lo becchiamo... volevo sapere se questo può creare qualche problema alla cura che sta facendo rischiando di renderla nulla...e se conosci un modo per farlo smettere, le ho provate di tutte..ultima cosa, quando devo fargli fare la lastra per il controllo della displasia? a 4 mesi o a 6?

Grazie tante [98]

Lascia perdere il fatto che adesso si mangia le feci per favore...
Le lastre ai gomiti si fanno a 5 mesi, quelle alle anche se si fa il PennHip, a 4 mesi (predittive per osteoartrite a due anni conseguente a displasia) altrimenti a 6-7 mesi.
INTRUDER

Chi sono: Veterinario

Messaggioda alessandra80 » 02/10/2015, 21:03

bene... ti chiedevo delle feci solo perchè avevo paura che in qualche modo potessi infierire con la cura che sta facendo, ovviamente ti parlo da ignorante in materia.

Grazie ancora di tutto..ci aggiorniamo al controllo che dovrà fare, e per il quale mi auguro che andrà tutto bene. [98]
alessandra80

Chi sono: Appassionato di lunga data (oltre 10 anni)

Messaggioda LauraeArek » 02/10/2015, 22:00

alessandra80 ha scritto:bene... ti chiedevo delle feci solo perchè avevo paura che in qualche modo potessi infierire con la cura che sta facendo, ovviamente ti parlo da ignorante in materia.

Grazie ancora di tutto..ci aggiorniamo al controllo che dovrà fare, e per il quale mi auguro che andrà tutto bene. [98]

Teniamo le dita incrociate per voi! [fingercrossed]

Un grazie ad Intruder che cerca sempre di aiutarci :heart:
...Prisca ... non ti dimenticheremo mai...
..Arek .. Morghi.. Rex.. per sempre nel mio cuore....
LauraeArek

Chi sono: Appassionato di lunga data (oltre 10 anni)

Precedente

Torna a La salute e le malattie