Crea sito
Pagina 1 di 1

Urgente

MessaggioInviato: 05/10/2015, 15:19
da elak78
Se qualcuno conosce un bravo dottore....facciamo girare mi piange il cuore.
https://www.facebook.com/luna.dinardo?pnref=story

Re: Urgente

MessaggioInviato: 05/10/2015, 17:16
da LauraeArek
Riporto per chi non possiede Fb...

"ciao a tutti io sono NANO ... volevo ringraziarvi uno ad uno specialmente MORDICCHIO che ieri mi ha donato un pò del suo sangue... purtroppo i medici oltre alla milza ingrossata con versamento sanguigno e tre linfonodi di 3 centimetri, stamattina hanno chiamato mamma luna e papà bruno, e gli hanno detto che mi hanno riscontrato una bruttissima malattia chiamata LEUCEMIA... ho sentito dire che molti cani sono stati curati e che comunque sono riusciti a vivere un bel pò di tempo, ma il mio problema e che dovrebbero togliermi la milza per stare un pò meglio, ma non possono farlo avendo le piastrine basse dovute dalla leucemia....ho sentito mamma e papà piangere dicendo che non vogliono accanirsi e vedermi soffrire. io mi sento un pò meglio dopo la trasfusione, ma sono davvero stanco, ma cavoli sono giovane ho 4 anni e non merito di non vivere più..... SE C'è QUALCHE MEDICO CHE POSSA DARE NON FALSE SPERANZE A MAMMA E PAPà IL NUMERO è QUESTO 338 64 28 282 ... vi abbraccio tutti avete smosso il mondo per me se potete l 'ultimo favore e di condividere e far girare voce che mamma e papà stanno cercando SPERANZE .... NANO"

Immagine


io ho perso l'altro Rex per una leucemia fulminante... diversi anni fa... Il vet l'aveva diagnosticata così, dai sintomi che aveva ecc..ma per essere sicuri avrebbe dovuto fare un prelievo dal midollo osseo ma non c'era tempo, Rex soffriva troppo....
Quindi non so come sia stata fatta la diagnosi a questo povero pastore tedesco, non abbiamo cartella clinica ecc... non so di cosa hanno bisogno precisamente, se di altri pareri veterinari che qui sul forum, senza avere cartella clinica del cane e senza cane da poter esaminare, non si riuscirebbero a dare.
Mi dispiace immensamente quando un cane soffre, quando i padroni non si sentono sicuri della diagnosi che è stata fatta..... al loro posto io mi rivolgerei ad un altro ambulatorio a sto punto, ma non so quanto tempo abbiano ...in che condizioni versa davvero Nano... :crying:

Re: Urgente

MessaggioInviato: 05/10/2015, 18:53
da elak78
Da quello che ho capito cercano un dottore che sappia come curarlo, per quanto possibile.

Re: Urgente

MessaggioInviato: 05/10/2015, 19:58
da LauraeArek
elak78 ha scritto:Da quello che ho capito cercano un dottore che sappia come curarlo, per quanto possibile.


Eh...ho capito..ma non è che un vet li chiama e dice" ve lo curo io il cane perché sono un mago" devono portarlo loro in un'altra clinica se non si fidano di questa, no?

Re: Urgente

MessaggioInviato: 06/10/2015, 9:43
da elak78
So che sta cercando di mettersi in contatto con un dottore, magari prima di girare di qua e di là e farsi km e buttare soldi vuole sentire un parere illustrando la cartella clinica, di certo sta facendo il possibile per il suo cane.