Crea sito

Supleneo Flex 1 mese di prova gratuito

Tutto ciò che riguarda la salute dei nostri amici

Supleneo Flex 1 mese di prova gratuito

Messaggioda espada » 02/03/2016, 15:48

carissimi, ho ottenuto un'altra convenzione che condivido con voi

Merial Italia offre a tutti gli amici del forum la possibilità di provare Supleneo flex un innovativo nutraceutico articolare specificamente formulato per l’utilizzo nel cane in grado di migliorare il metabolismo cartilagineo, rinforzare le articolazioni ed aiutare a mantenere la piena libertà di movimento.

http://www.supleneo.it/Pages/default.aspx

Ecco le 2 possibilità offerte dall’azienda ed alcune indicazioni utili per scegliere:

CAMPIONE “ASSAGGIO”. E’ possibile ricevere direttamente a casa 1 confezione di SUPLENEO FLEX da 10 tavolette ed il materiale informativo sul prodotto inviando una e-mail a Merial Italia S.p.A. all’indirizzo: [email protected] specificando nell’oggetto della mail: “CAMPIONE ASSAGGIO SUPLENEO FLEX” ed indicando nel testo della lettera i riferimenti necessari alla spedizione (Nome, Cognome, Indirizzo e Telefono).
E’ certamente il modo più semplice e rapido per vedere come si presenta il prodotto e provarne l’appetibilità nel proprio cane. Al proposito è bene considerare che in virtù della consistenza morbida e delle grosse dimensioni della tavoletta (di molto superiori a quelle di qualsiasi crocchetta) alcuni cani potrebbero inizialmente rifiutarlo proprio perché percepito troppo diverso da quello che normalmente mangiano. In questi casi, nella prima settimana di somministrazione, è consigliabile frazionare la tavoletta in pezzi più piccoli e prevedere la somministrazione con il cibo.

1 MESE DI SOMMINISTRAZIONE GRATUITO. Comunicare al proprio veterinario l’intenzione di fare 1 mese di somministrazione gratuita di SUPLENEO FLEX, come promosso da MERIAL a tutti gli iscritti al forum, ed invitarlo a contattare l’informatore Merial di zona per avere gratuitamente il prodotto da utilizzare.
E’ la scelta giusta per chi vuole provarne l’efficacia nel proprio cane. Questa prova è consigliata per i proprietari di cani con dolorabilità articolare conseguente ad artrosi che ad esempio manifestano ridotta attività generale, andatura rigida, ridotta capacità di alzarsi, correre, salire o scendere le scale o superare ostacoli e che in questo modo potranno direttamente valutare i miglioramenti del proprio cane.
In questo caso sarà richiesta la compilazione di un questionario di valutazione al termine del mese di somministrazione.

Entrambe le iniziative saranno attive fino all’esaurimento delle scorte di Supleneo Flex ad esse dedicate.

Per qualsiasi informazione è possibile scrivere a Merial Italia all’indirizzo mail [email protected] o telefonare al numero: 02.3939331
anche un orologio fermo ha ragione due volte al giorno
espada

Chi sono: Appassionato di lunga data (oltre 10 anni)

Re: Supleneo Flex 1 mese di prova gratuito

Messaggioda Tex&Marcomgn » 02/03/2016, 21:12

Grazie come sempre Alessio

Inviato dal mio iPhone attraverso Tapatalk
Tex&Marcomgn

Messaggioda gips » 02/03/2016, 23:57

Interessante, grazie dell' info
gips

Messaggioda simo&simo » 08/03/2016, 14:32

Ciao a tutti, ho colto l'occasione e ho chiesto l'invio del campione prova, mi hanno già risposto e a breve dovrebbe arrivare. Intanto approfitto pr chiedere anche a voi, visto che d'accordo con il veterinario abbiamo stabilito di iniziare a fare qualche ciclo di condroprotettori a Tara (ricordo che compirà 9 anni a Maggio) che per ora non dimostra problemi sulle zampotte, sto cercando un buon prodotto ma i prezzi sono impegnativi :crying: , il vet ha proposto Cosequin oppure Legart defender, io sto cercando di capirci qualcosa, so che è un argomento già trattato ma accetto e ringrazio per eventuali dritte..............
simo&simo

Messaggioda Tex&Marcomgn » 08/03/2016, 22:22

Trattandosi di integratori alimentari ti posso dire di guardare il link sotto:
http://biovea.net/it/mobile/product_det ... rchresults

Inviato dal mio iPhone attraverso Tapatalk
Tex&Marcomgn

Torna a La salute e le malattie