Crea sito

Zoppia anteriore

Tutto ciò che riguarda la salute dei nostri amici

Re: Zoppia anteriore

Messaggioda danydea » 20/05/2016, 7:10

Grazie ragazzi vi sento vicini [495]
La spesa che abbiamo affrontato é di 1.500 più IVA, esami e medicine totale 1.950
Non c'è nessuna fisioterapia da fare bisogna "solo" non farla correre e saltare per 2 mesi poi può riprendere la vita normale evitando attività intense.
Con me é offesa a morte, non capisco sarà che sono io a metterle il collare Elisabetta?
Se mi avvicinò al muso per darle un bacio si gira dall'altra parte e se ne va, con mio marito invece baci e abbracci, brutta porcellina [ahahahah] [ahahahah] [ahahahah]
Penso che avrà male ancora per un bel po', mangia e si sdraia ma stamattina ho visto che inizia ad appoggiare la punta
Anche i vostri pelosi stanno ancora cambiando pelo?
Noi da 20 giorni viviamo sommersi
Un bacione a tutti
danydea

Chi sono: Appassionato (meno di 10 anni)

Messaggioda LauraeArek » 20/05/2016, 7:55

stellina lei!!!

tienici aggiornati e vedrai che saranno presto solo brutti ricordi questi

per l'intervento direi che è una bella cifra [15] però diciamolo, non sei andata dal primo che capita e la professionalità si paga :wink: quindi direi soldi ben spesi..

ora deve solo recuperare piano piano

ps: gli altri della cucciolata come sono messi che non mi ricordo piu?
...Prisca ... non ti dimenticheremo mai...
..Arek .. Morghi.. Rex.. per sempre nel mio cuore....
LauraeArek

Chi sono: Appassionato di lunga data (oltre 10 anni)

Messaggioda danydea » 20/05/2016, 9:16

Si anche noi siamo molto contenti di essere andati da Vezzoni, poi devo dirti che da mattina a sera pieno di gente da tutta Italia e tanti PT displasici
Il resto della cucciolata uno displasia anca operato qui a Imperia (tanti auguri vista la professionalità che hanno qui) gli altri non lo so' ho chiesto ma dicono che stanno bene, anche a noi lo avevano detto, però Dea aveva una lieve zoppia sx dopo una corsa se avessimo sottovalutato la cosa avremmo scoperto il problema molto più avanti.
Qui o forse ovunque, la gente prende i cani li lascia in giardino e via.....
Torno dalla pelosa offesa [98]
danydea

Messaggioda LauraeArek » 20/05/2016, 13:52

danydea ha scritto:Qui o forse ovunque, la gente prende i cani li lascia in giardino e via.....

e' proprio questo il problema... aggiungiamoci poi che chi ha il cane displasico non ufficializza nemmeno la lastra e siamo a posto [15] [15]

andando avanti così del pt non rimarrà nulla...solo ed esclusivamente la frase "ah, ma sono tutti malati"... :crying:
LauraeArek

Messaggioda danydea » 22/05/2016, 7:56

Buongiorno ragazzi oggi leviamo il tensoplast [shocked]
La pelosa sta tornando iperattiva tenerla tranquilla è un problema inizia a cercare di aprire le porte saltando sulla maniglia tanto che ieri sera ho dovuto darle una pastiglia di tranquillante
Oggi vediamo la ferita
Bacio e buona sgambata domenicale ai pelosi
danydea

Messaggioda LauraeArek » 22/05/2016, 12:41

danydea ha scritto:Buongiorno ragazzi oggi leviamo il tensoplast [shocked]
La pelosa sta tornando iperattiva tenerla tranquilla è un problema inizia a cercare di aprire le porte saltando sulla maniglia tanto che ieri sera ho dovuto darle una pastiglia di tranquillante
Oggi vediamo la ferita
Bacio e buona sgambata domenicale ai pelosi

recuperano in fretta hai visto?! ora inizia il periodo piu difficile..tenerli calmi

ps: non esagerare col tranquillante eh, credo che faccia meno danni tenerla nel trasportino un pò piu a lungo piuttosto che utilizzare troppi farmaci ......pensiero mio personalissimo!
LauraeArek

Messaggioda danydea » 22/05/2016, 20:06

No Laura tranquilla ne hanno prescritte fino a 6 compresse al giorno per 3 settimane io ieri sera gliene ho data una perché ho letto che sui PT ha un effetto forte e mi sono sentita in colpa...per fortuna si stanca subito
Usciamo al guinzaglio in giardino ma bastano 15 minuti e poi dorme al meno due o tre ore
La ferita è bella e per fortuna è posteriore il fastidio maggiore è l'arrossamento del tensoplast che ci hanno detto di trattare solo con borotalco e funziona
Solo che quando o io o mio marito usciamo lei diventa matta piange disperata e cerca di evadere di casa per seguirci e domani devo tornare a lavorare [shocked] [shocked] [shocked]
Speriamo riprenda l'abitudine di vederci andare via...mi fa tanta tenerezza la pelosa
Un bacio
danydea

Messaggioda danydea » 03/06/2016, 21:53

Ciao ragazzi eccoci qui
Abbiamo tolto i punti la gamba ha ovviamente perso muscolatura ma ci rifaremo pian piano
Da ieri possiamo iniziare ad uscire poco al mattino e poco alla sera
Dea quando apro il cancello per almeno 10 minuti é matta come un cavallo, tira come un mulo e abbaia, la capisco era dal 18 maggio che non uscivamo poi pian piano si quieta ma vuole tornare a casa in fretta....boh sembra si senta insicura fuori.
Molto nervosa in questi giorni....possibile che si stia avvicinando il calore perché il primo lo ha fatto il 13 gennaio? Aspetto il controllo con ansia e vorrei che tutti i gatti della zona emigrassero per un po' di tempo....non li può vedere
Un abbraccio
Immagine
danydea

Messaggioda danydea » 03/06/2016, 21:56

Diventeranno la mia firma le foto storte [fischio] [fischio] [fischio]
danydea

Messaggioda Tex&Marcomgn » 04/06/2016, 8:47

Buon recupero meraviglia

Inviato dal mio iPhone attraverso Tapatalk
Tex&Marcomgn

PrecedenteProssimo

Torna a La salute e le malattie