Crea sito

pt piagnucola quando corre dietro ad altri cani

Tutto ciò che riguarda la salute dei nostri amici

pt piagnucola quando corre dietro ad altri cani

Messaggioda Marco » 14/08/2017, 21:07

ciao a tutti, avevo già aperto un post nella sezione cuccioli quasi un anno fà, ora che la mia femminuccia non è più un cucciolo(ora ha un anno e 9 mesi) riposto nella sezione dedicata ai problemi di salute in quanto questa cosa che ho sempre trascurato ora comincia a farmi venire qualche dubbio.

in sintesi capita che quando corre magari dietro a qualche cane piu veloce di lei e che non riesce a prendere uggiola e va in affanno..quando invece corre magari dietro a una pallina o è lei a farsi rincorrere da qualche cane non ci sono problemi....mi chiedo se sia normale o può indicare qualche problema. Altri problemi di movimento o postura non ne ha, in quanto cammina gioca salta e sale le scale senza problemi.
non è mai stata lastrata.
vi metto un video che sono riuscito a farle quando manifesta questo problema.

se non si riesce a vedere metto il link
https://www.youtube.com/watch?v=09efRorviKE

grazie mille
Marco

Chi sono: Conducente cinofilo protezione civile/soccorso

Re: pt piagnucola quando corre dietro ad altri cani

Messaggioda FOREVER » 14/08/2017, 22:27

Non sono un veterinario.. però credo che sia normale :) .. provo a tradurti i pigolii che fa " mannaggia! non ce la faccio! rallenta! uffa! " [ahahahah]
[98]
Axel e Stella
Immagine
FOREVER

Chi sono: Appassionato di lunga data (oltre 10 anni)

Messaggioda Betedia » 15/08/2017, 9:30

Marco ha scritto:ciao a tutti, avevo già aperto un post nella sezione cuccioli quasi un anno fà, ora che la mia femminuccia non è più un cucciolo(ora ha un anno e 9 mesi) riposto nella sezione dedicata ai problemi di salute in quanto questa cosa che ho sempre trascurato ora comincia a farmi venire qualche dubbio.

Visto che avevi già chiesto in un forum e avevi avuto risposte "tranquillizzanti", se non ti fidi perché richiedere nello stesso posto e non invece ad un veterinario? :mumble:
P.S.Nel profilo leggo:" conducente cinofilo protezione civile",non conosco quale preparazione richieda,per questo rimango confuso. [459]
In bocca al lupo!
Betedia

Chi sono: Appassionato (meno di 10 anni)

Messaggioda Marco » 15/08/2017, 10:39

Ho deciso di ripostare in quanto mi sono reso conto di aver inserito l argomento nella sezione sbagliata(cuccioli), e ora che la mia cucciola e cresciuta e ho avuto modo di documentare con un video mi sembrava potesse essere utile a me e a qualcun altro.
Per quanto riguarda il titolo di conduttore cinofilo provvederò al più presto a una correzione in quanto sono solo un amante di cani e nulla più
Marco

Chi sono: Conducente cinofilo protezione civile/soccorso

Messaggioda S&M » 15/08/2017, 12:32

Piagnucola perché non riesce a raggiungere il CLC.
Immagine
Immagine
"L'affetto per un cane dona all'uomo grande forza."

Immagine
S&M

Chi sono: Appassionato (meno di 10 anni)

Torna a La salute e le malattie