Crea sito

PRURITO

Tutto ciò che riguarda la salute dei nostri amici

Re: PRURITO

Messaggioda ivan sgobba » 12/03/2015, 16:43

si lo so...infatti rimango della mia idea che il salmone accentua il rosso...
per il resto no comment.....
di solito io vado d accordo di piu' con quelli del nord che con i miei compaesani....ho vissuto per 10 anni in trentino e mi sn nordizzato.... [fischio]
Immagine
ivan sgobba

Chi sono: Comportamentalista

Messaggioda Robby » 12/03/2015, 16:57

patvur ha scritto:PS EL LOBO: quasi quasi faccio una ricerca sulla Seppia...se contiene la tirosina magari la sella di Ulla torna nera :mrgreen: :wink: :crying: ....scherzo....

Usano particolari alghe per aumentare la profondità della tonalità nera. Parlo del Seealgen della canina, versione per cani neri, ma penso sia solo uno strumento per aumentare le entrate, grazie ai boccaloni che ci cascano. :wink:
Robby

Messaggioda Robby » 12/03/2015, 17:00

ivan sgobba ha scritto:Qualcuno sta' rischiando....o intervengono gli amministratori o saro' costretto a provvedere diversamente...

E che vuoi fare? Spararmi? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ocio burbetta, tu eri un alpinotto acquisito, io facevo parte di quelli che oggi si chiamano Ranger.... _nono_ _bacio
Robby

Messaggioda Robby » 12/03/2015, 17:01

ivan sgobba ha scritto:si lo so...infatti rimango della mia idea che il salmone accentua il rosso...
per il resto no comment.....
di solito io vado d accordo di piu' con quelli del nord che con i miei compaesani....ho vissuto per 10 anni in trentino e mi sn nordizzato.... [fischio]

Grazie ai grappini? [ahahahah] [ahahahah] [ahahahah] [ahahahah] [ahahahah] [ahahahah] [ahahahah] [ahahahah] _bacio
Robby

Messaggioda katerpiler » 12/03/2015, 17:22

el Lobo ha scritto:
ivan sgobba ha scritto:Qualcuno sta' rischiando....o intervengono gli amministratori o saro' costretto a provvedere diversamente...

E che vuoi fare? Spararmi? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ocio burbetta, tu eri un alpinotto acquisito, io facevo parte di quelli che oggi si chiamano Ranger.... _nono_ _bacio

Esponente MMA ahahah scambiarsi due colpi ogni tanto rafforza l'amicizia. Riguardo agli integratori qualcuno bonaccio della winner plus qualcosina migliora.
Immagine
katerpiler

Messaggioda Pino » 12/03/2015, 19:28

Robby ed Ivan direi che è giunta l'ora di farla finita. Siete ampiamente in OT. I prossimi verranno cancellati ed eventualmente verranno presi provvedimenti.
ImmagineImmagineImmagine
Immagine
Pino

Chi sono: istruttore cinofilo

Messaggioda maceleneo » 12/03/2015, 20:07

personalmente ho fatto una pessima esperienza con i test per le allergie: li ho fatti sulla mia precedente pt, era risultata positiva ad acari e a un po' di altre cose, avevamo fatto i vaccini ed era andata in shock anafilattico, avevamo dovuto interrompere e in sostanza avevamo speso quella che per me all'epoca era una montagna di soldi senza risolvere assolutamente nulla, ma peggiorando sensibilmente la situazione. al di là del mio caso specifico, in cui secondo me aveva avuto un ruolo determinante una veterinaria peggio che incompetente, non conosco nessun cane a cui i vaccini abbiano migliorato la qualità della vita, quindi al posto tuo valuterei molto bene se intraprendere un cammino del genere. magari anche solo a titolo statistico si potrebbe aprire un thread qui sul forum per vedere se ci sono utenti che hanno avuto esperienze positive in merito.
maceleneo

Chi sono: -

Messaggioda INTRUDER » 12/03/2015, 21:14

Beh che dici se comincio io come veterinario?
A diagnosi corretta di allergie ambientali almeno il 70% dei cani trattati ha risposto positivamente intendendo con ciò la non ripresentazione del fenomeno allergico nelle stesse condizioni ambientali. Tutto ciò per un paio di anni minimo.
INTRUDER

Chi sono: Veterinario

Messaggioda maceleneo » 12/03/2015, 22:31

è una percentuale molto alta (una curiosità: si tratta della percentuale tra i tuoi pazienti?), immagino che il fatto che tra le mie conoscenze le cose siano andate così male possa anche c'entrare con il fatto che andassimo tutti dalla stessa veterinaria, che, anche per altre cose, si è poi rivelata tutt'altro che professionale.
"a diagnosi corretta" cosa significa? anche dai commenti precedenti mi pare di capire che ci sia la possibilità di avere diagnosi che cambiano, puoi mica spiegarmi come funziona?
maceleneo

Chi sono: -

Messaggioda FOREVER » 13/03/2015, 0:14

maceleneo ha scritto:personalmente ho fatto una pessima esperienza con i test per le allergie: li ho fatti sulla mia precedente pt, era risultata positiva ad acari e a un po' di altre cose, avevamo fatto i vaccini ed era andata in shock anafilattico, avevamo dovuto interrompere e in sostanza avevamo speso quella che per me all'epoca era una montagna di soldi senza risolvere assolutamente nulla, ma peggiorando sensibilmente la situazione. al di là del mio caso specifico, in cui secondo me aveva avuto un ruolo determinante una veterinaria peggio che incompetente, non conosco nessun cane a cui i vaccini abbiano migliorato la qualità della vita, quindi al posto tuo valuterei molto bene se intraprendere un cammino del genere. magari anche solo a titolo statistico si potrebbe aprire un thread qui sul forum per vedere se ci sono utenti che hanno avuto esperienze positive in merito.

Ciao Elena, Axel soffre di allergia ambientale , sta facendo il vaccino desensibilizzante da novembre 2013; l'estate scorsa ti posso dire che in confronto a prima è già andata molto meglio, ha avuto un picco di prurito solo verso la fine di agosto; la dermatologa ci aveva già avvisato che non avremmo raccolto subito "i frutti" ma che ci sarebbe voluto del tempo.. infatti ci ha detto che il vaccino dobbiamo farglielo per 4 anni consecutivi..
Axel e Stella
Immagine
FOREVER

Chi sono: Appassionato di lunga data (oltre 10 anni)

PrecedenteProssimo

Torna a La salute e le malattie