per il resto no comment.....
di solito io vado d accordo di piu' con quelli del nord che con i miei compaesani....ho vissuto per 10 anni in trentino e mi sn nordizzato....
![fischio [fischio]](./images/smilies/fischio.gif)
patvur ha scritto:PS EL LOBO: quasi quasi faccio una ricerca sulla Seppia...se contiene la tirosina magari la sella di Ulla torna nera![]()
![]()
....scherzo....
ivan sgobba ha scritto:Qualcuno sta' rischiando....o intervengono gli amministratori o saro' costretto a provvedere diversamente...
ivan sgobba ha scritto:si lo so...infatti rimango della mia idea che il salmone accentua il rosso...
per il resto no comment.....
di solito io vado d accordo di piu' con quelli del nord che con i miei compaesani....ho vissuto per 10 anni in trentino e mi sn nordizzato....
el Lobo ha scritto:ivan sgobba ha scritto:Qualcuno sta' rischiando....o intervengono gli amministratori o saro' costretto a provvedere diversamente...
E che vuoi fare? Spararmi?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ocio burbetta, tu eri un alpinotto acquisito, io facevo parte di quelli che oggi si chiamano Ranger....![]()
maceleneo ha scritto:personalmente ho fatto una pessima esperienza con i test per le allergie: li ho fatti sulla mia precedente pt, era risultata positiva ad acari e a un po' di altre cose, avevamo fatto i vaccini ed era andata in shock anafilattico, avevamo dovuto interrompere e in sostanza avevamo speso quella che per me all'epoca era una montagna di soldi senza risolvere assolutamente nulla, ma peggiorando sensibilmente la situazione. al di là del mio caso specifico, in cui secondo me aveva avuto un ruolo determinante una veterinaria peggio che incompetente, non conosco nessun cane a cui i vaccini abbiano migliorato la qualità della vita, quindi al posto tuo valuterei molto bene se intraprendere un cammino del genere. magari anche solo a titolo statistico si potrebbe aprire un thread qui sul forum per vedere se ci sono utenti che hanno avuto esperienze positive in merito.
Torna a La salute e le malattie
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti