Tre giorni fa alle ore 7 le ho portato il primo pasto,ma stranamente Pupi ha mostrato disinteresse al cibo (non era mai successo), cosi facendomi un giro nel suo box mi accorsi di un rigurgito di schiuma bianca.Durante la mattinata,sempre a digiuno, ha vomitato nuovamente,sempre schiuma bianca.il pomeriggio vado dal veterinario che trovandogli la febbre a 40 e dopo una breve visita gli fa due punture,una contro il senso di nausea e una di antibiotico,il giorno dopo Pupi resta sempre molto abbattuta e senza appetito,trovo nel box tracce di diarrea,il pomeriggio il veterinario sempre dopo una breve visita e trovandogli un po di febbre gli fa una nuova puntura di antibiotico,dicendomi che una terza gliela dovevo fare il giorno dopo.oggi Pupi è sempre inappetente, petto di pollo bollito non ne vuole,qualche croccantino lo mangia ma proprio quasi di forza.Oggi ho fatto la terza puntura di antibiotico,Pupi è molto debilitata e a parer del veterinario tutto passerà.cosa ne pensate?che devo fare?aspettare o cambiare veterinario?