Crea sito

Cucciolo con febbre e inappetenza

Tutto ciò che riguarda la salute dei nostri amici

Re: Cucciolo con febbre e inappetenza

Messaggioda Manuel » 09/05/2015, 14:18

Buongiorno a tutti e grazie per i preziosi consigli.Oggi ci sono buone notizie,Pupi è da stamattina che è più attiva (anche se non come prima) e ha anche un tantino di appetito.Stamattina ha mangiato circa 50g di croccantini e oggi a pranzo altri 50g di croccantini, una fetta di petto di pollo arrosto e, in un attimo di distrazione anche il piattino di riso in bianco che era destinato ai gattini.Cmq tutto sommato sembra in ripresa, anche se ho notato che si gratta un po troppo e che si lecca le parti intime.ho notato vicino le parti intime un brufolo.potrebbe essere una reazione allergica all antibiotico questo suo grattarsi?
il cucciolo ha fatto già tre cicli di vaccino e come anti parassitario uso advantix e uno spray al naturale alla citronella.prima di contattare un altro veterinario vorrei aspettare stasera o domani casomai i miglioramenti non proseguono.saluti a tutti voi da me e sopratutto da Pupi.GRAZIE
Immagine
Manuel

Chi sono: Appassionato di lunga data (oltre 10 anni)

Messaggioda prisca » 09/05/2015, 14:22

Manuel, sarebbe gradita una breve presentazione nella sezione "saluti e presentazioni", basta cliccare su "nuovo argomento" ed è fatto!!
Grazie e facci sapere come procede... [fingercrossed]
Immagine

Insieme sempre.....

Gianfranco, sarai sempre nel mio cuore e nei miei pensieri!!!
prisca

Chi sono: Comportamentalista

Messaggioda Manuel » 09/05/2015, 14:41

ciao Prisca la presentazione già l ho fatta quando mi sono iscritto al nuovo forum.la devo rifare?
Cmq ritornando a Pupi mi son dimenticato di scrivere che vomito e diarrea non sono più presenti.
ciao
Manuel

Messaggioda patvur » 09/05/2015, 15:20

Ciao Manuel!!! bene che la piccola stia mangiando, sta reagendo ma....non hai voglia di andare a fondo al problema? magari stai solo tamponando la cosa, fossi in te farei fare gli esami del sangue .... non è per essere esagerata, credimi, il fatto è che sono un po' perplessa dal fatto che non ti abbia detto che cosa ha esattamente, antibiotico per antibiotico avrei preferito una cura mirata al problema effettivamente individuato attraverso accertamenti più approfonditi. Comunque [fingercrossed] :fuk: [98]
patvur

Messaggioda prisca » 09/05/2015, 19:30

Manuel ha scritto:ciao Prisca la presentazione già l ho fatta quando mi sono iscritto al nuovo forum.la devo rifare?
Cmq ritornando a Pupi mi son dimenticato di scrivere che vomito e diarrea non sono più presenti.
ciao

Scusa, mi era sfuggita..., sono felice che tutto stia ritornando nella normalità!!!

patvur ha scritto:Ciao Manuel!!! bene che la piccola stia mangiando, sta reagendo ma....non hai voglia di andare a fondo al problema? magari stai solo tamponando la cosa, fossi in te farei fare gli esami del sangue .... non è per essere esagerata, credimi, il fatto è che sono un po' perplessa dal fatto che non ti abbia detto che cosa ha esattamente, antibiotico per antibiotico avrei preferito una cura mirata al problema effettivamente individuato attraverso accertamenti più approfonditi. Comunque [fingercrossed] :fuk: [98]

Concordo...,un pensierino sulle analisi ce lo farei!!! [fischio]
Immagine

Insieme sempre.....

prisca

Messaggioda Pacifico » 09/05/2015, 21:58

concordo con gli altri prendi subito un altro parere l'idea degli esami non è cattiva io li farei fare facci sapere [fingercrossed] [fingercrossed] [fingercrossed] [98]
Immagine
ImmagineImmagine
Pacifico

Messaggioda Manuel » 10/05/2015, 0:18

Confermo i miglioramenti di Pupi.Senza dubbio lunedì farò fare le analisi.grazie
Manuel

Messaggioda Ichnusa1981 » 10/05/2015, 17:27

Tieni i i formati [fingercrossed] [fingercrossed] [fingercrossed] [fingercrossed]
BOHEMIAN GROW FELIX, K9 ESERCITO ITALIANO, specializzazione PATROL EXPLOSIVE DETECTION DOG, matricola CN 0267 impiegato in Libano (2011) e Afghanistan(2012/13 e 2015/16), BUDAPEST 01/02/2008-GROSSETO 30/05/2018
ONORE A TE

Immagine

ciao Prisca non mi dimenticherò mai di te
Ichnusa1981

Chi sono: Conducente cinofilo forze armate

Messaggioda Manuel » 12/05/2015, 19:28

buonasera a tutti.Finalmente Pupi si è ripresa al 100% dalle analisi risulta tutto ok.
quindi alla mia domanda,è stata una semplice "influenza"il veterinario ha detto...SI.
grazie ancora a tutti voi
Manuel

Messaggioda prisca » 12/05/2015, 19:38

Manuel ha scritto:buonasera a tutti.Finalmente Pupi si è ripresa al 100% dalle analisi risulta tutto ok.
quindi alla mia domanda,è stata una semplice "influenza"il veterinario ha detto...SI.
grazie ancora a tutti voi

Scusa se insisto, ma dato che sono rimasta scottata, propongo di nuovo la domanda..., il vet. ha fatto le analisi??? Dopo tutto paghi..., cosa gli costa?? _careless
Immagine

Insieme sempre.....

prisca

PrecedenteProssimo

Torna a La salute e le malattie