Ely ha scritto:Iago dopo il vaccino (e per i mesi successivi) teneva a trascinare leggermente le zampe posteriori mentre camminava, inciampava nelle sue stesse zampe, o le buttava verso l'esterno mentre camminava, o appunto "grattava" l'asfalto. La neurologa e l'ortopedico mi dissero che erano sintomi neurologici, e piegando una zampa la neurologa aveva notato un leggero ritardo. Dunque, quando Monia mi ha detto che il suo cane cammina male ho pensato si riferisse ad una cosa simile, che non è mielite, io infatti l'ho fatta richiamare Truzzi per chiedergli se magari lui aveva detto in realtà "miosite", ma lui ha ripetuto nuovamente mielite. Io non so che pensare, spero solo che visitando il cane ci si renda conto che il sospetto è errato. Adesso Monia mi ha mandato su Facebook dei video di Kurt che cammina (che io ancora non ho visto), li carico dal PC e ve li linko.
Grazie Ely.. Così ci facciamo un'idea. Io ho guardato dei video su you tube.... Ma poi li ho chiusi subito perché guardandoli mi sembrava di intravedere un'andatura simile a quella di Rex e mi sono cascate le braccia...