Crea sito

Affanno

Tutto ciò che riguarda la salute dei nostri amici

Re: Affanno

Messaggioda LauraeArek » 10/06/2015, 13:40

Marghe ha scritto:Certamente Prisca, ma siccome dobbiamo andar sabato dal vet immancabilmente glielo chiedero' ... questa con tante altre domande come sempre [15] ... intanto ho chiesto a voi [98]

un consiglio, se vai dal vet, porta un breve video dove possa vedere il cagnone mentre ansima.. così capisce bene l'entità dell'affanno :wink:
...Prisca ... non ti dimenticheremo mai...
..Arek .. Morghi.. Rex.. per sempre nel mio cuore....
LauraeArek

Chi sono: Appassionato di lunga data (oltre 10 anni)

Messaggioda Marghe » 10/06/2015, 13:52

OK Laura :wink: grazie
"La pace ha la forma di un cane" La gioia un folto mantello nero focato
Immagine
Marghe

Chi sono: -

Messaggioda Lucia » 10/06/2015, 16:35

Marghe mi chiedevo. .. :mumble: ma cosa fa quando andate fuori? [470]
A parte gli scherzi io dividerei il tipo di respiro. ..ma sarebbe meglio fare un video e farlo vedere al veterinario. .ovviamente io credo sia del tutto normale!
Pensa che i miei quando torniamo in questi giorni molto caldi, oltre ad avere il respiro "affannoso" con la lingua che arriva a terra...si buttano a terra all'ombra come sacchi di patate! :mrgreen:
Lucia

Messaggioda Lexie » 10/06/2015, 18:38

Ciao Marghe...
Con i dubbi siamo allineate [SMILING FACE WITH SMILING EYES]
Facci sapere cosa ti racconta il vet ma credo che questo caldo sia veramente pesante per i nostri amici! Trasferiamoci tutti in montagnaaa al frescooo [FACE WITH TEARS OF JOY]
Lexie

Chi sono: Conducente cinofilo protezione civile/soccorso

Messaggioda LauraeArek » 10/06/2015, 19:40

Lexie ha scritto:Ciao Marghe...
Con i dubbi siamo allineate [SMILING FACE WITH SMILING EYES]
Facci sapere cosa ti racconta il vet ma credo che questo caldo sia veramente pesante per i nostri amici! Trasferiamoci tutti in montagnaaa al frescooo [FACE WITH TEARS OF JOY]

Venite tutti qui da me :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
LauraeArek

Messaggioda Pacifico » 10/06/2015, 20:39

posso solo parlare per quello che è successo a me Ali' a 6 / 7 mesi inizia ad avere problemi di feci molli naturalmente assieme a tutto questo ogni tanto rimetteva e poi mandava aria puzzolente poveretto il pancino le faceva male e a tutto questo nel periodo estivo si aggiungeva l'affanno poi cambiando croccantini abbiamo trovato le forza 10 prima quelle intestinal poi le junior rigorosamente al pesce poi le proplan salmone e riso con queste ultime due marche diciamo che Ali' e andato molto bene. Zeus non ha problemi intestinali vero?
Immagine
ImmagineImmagine
Pacifico

Messaggioda Lory60 » 10/06/2015, 20:47

Anche Egon in questi giorni affanna un po' a respirare, Si stende al fresco e respira affannato. Poi per un po' smette e poi ricomincia. Sta bevendo un sacco è troppo caldo specialmente per un peloso in città. Io credo sia normale, comunque visto che vai dal veterinario fai bene a chiederlo. Il mio dopo un certo periodo mi prendeva bonariamente in giro. Poi mi sono rilassata
Lory60

Re: Affanno,

Messaggioda Marghe » 10/06/2015, 20:59

No Pasquale, Zeus non ha alcun problema intestinale per ora, per tre giorni non ha mangiato al mattino ma oggi ha ricominciato tranquillamente a pulire la ciotola :mrgreen:
( la fame si e' fatta sentire :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ) ho provveduto comunque a mettere in uso il ventilatore in un angolo della casa e oggi questo affanno si e' manifestato meno_clapclap
Grazie Lory, anche il mio vet mi tranquillizza sempre su tutto perche' gli faccio sempre domande [15] percio' evito di farmi paranoie da sola e chiedo qui sul forum...
provvedero' col video comunque, eventualmente Lexie ci accordiamo e andiamo a piantar le tende nel giardino di Laura :wink: _hug_
"La pace ha la forma di un cane" La gioia un folto mantello nero focato
Immagine
Marghe

Messaggioda Lexie » 12/06/2015, 16:32

.....marghe...quando andiamo da laura? Io sono 'relativamente' vicina ma tu ti devi sparare almeno 1500 km...se ti va bene [GRIMACING FACE][SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND TIGHTLY-CLOSED EYES][SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND TIGHTLY-CLOSED EYES][SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND TIGHTLY-CLOSED EYES][FACE WITH TEARS OF JOY]
Lexie

Chi sono: Conducente cinofilo protezione civile/soccorso

Messaggioda LauraeArek » 12/06/2015, 19:50

Lexie ha scritto:.....marghe...quando andiamo da laura? Io sono 'relativamente' vicina ma tu ti devi sparare almeno 1500 km...se ti va bene [GRIMACING FACE][SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND TIGHTLY-CLOSED EYES][SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND TIGHTLY-CLOSED EYES][SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND TIGHTLY-CLOSED EYES][FACE WITH TEARS OF JOY]

Di dove sei Lexie? (Mi spieghi come mai tutte le emoticons che metti non si vedono?)
LauraeArek

PrecedenteProssimo

Torna a La salute e le malattie