Crea sito

Oggi è stata sterilizzata....

Tutto ciò che riguarda la salute dei nostri amici

Oggi è stata sterilizzata....

Messaggioda fudo67 » 26/06/2015, 13:05

Nn avendo esperienza chiedo a voi consigli sul post-operazione
Immagine
fudo67

Chi sono: Conducente cinofilo protezione civile/soccorso

Re: Oggi è stata sterilizzata....

Messaggioda patvur » 26/06/2015, 13:35

Ciao Fudo, che tenerezza la tua piccina! le mie le ho fatte sterilizzare a dicembre, a parte il gg dell'operazione e un pochino quello successivo, si sono riprese bene e subito. Come sono i punti? quelli da togliere oppure quelli che si riassorbono? affinché non si lecchi la ferita, mettile una vs magliettina a maniche corte, tagliando il collo in modo tale che abbia gioco ed al bordo, per poterla annodare così che non si sfili facilmente, altrimenti il collare Isabella ma, sinceramente, mi farebbe troppo pena... . Io le disinfettavo due-tre volte al gg. Non ti spaventare se può vomitare, è l'anestesia. Un po' di riposo e vedrai che in men che non si dica sarà di nuovo on-line. Il primo gg meglio non darle da mangiare (ma neanche ne vorrà.....). Per l'alimentazione dovrai tenerla sotto controllo, come peso, i primi sei mesi. Le mie non sono ingrassate, si muovono molto però, per questioni di prurito, ho eliminato extra e non mangiano praticamente carboidrati, patate a parte....Quanto ha la tua pastorina? un bacio alla pelosa e in bocca al lupo per la Vs. equipe - medica - famigliare! [98]
patvur

Chi sono: Comportamentalista

Torna a La salute e le malattie