Crea sito

Non mastica le crocchette

Mangime secco, alimentazione fatta in casa, discussioni ed esperienze a confronto

Re: Non mastica le crocchette

Messaggioda Robby » 31/07/2015, 8:02

Graben ha scritto:
L4g54 ha scritto:Fagli lo zuppone e via![GRINNING FACE WITH SMILING EYES]

Inviato con Tapatalk dal mio Lumia

Come sarebbe questo zuppone intendi triturare le crocchette?

Se il cane vive nel nord, una bella zuppa di Pasta e fagioli, al centro direi una Ribollita alla fiorentina, al sud, zuppa di pesce..... Comunque sia, più la zuppa é bagnata (e quindi morbida) minori, se non impossibili, sono le probabilità che la possa masticare: difatti ai neonati si danno pappine omogeneizzate, ed agli anziani brodini e altre schifezze, proprio per la difficoltà che possono trovare nel masticare. Ragionamento, mi sembra, abbastanza logico. [bevcaf]
Robby

Chi sono: Comportamentalista

Messaggioda Graben » 31/07/2015, 10:24

Robby ha scritto:
Graben ha scritto:
L4g54 ha scritto:Fagli lo zuppone e via![GRINNING FACE WITH SMILING EYES]

Inviato con Tapatalk dal mio Lumia

Come sarebbe questo zuppone intendi triturare le crocchette?

Se il cane vive nel nord, una bella zuppa di Pasta e fagioli, al centro direi una Ribollita alla fiorentina, al sud, zuppa di pesce..... Comunque sia, più la zuppa é bagnata (e quindi morbida) minori, se non impossibili, sono le probabilità che la possa masticare: difatti ai neonati si danno pappine omogeneizzate, ed agli anziani brodini e altre schifezze, proprio per la difficoltà che possono trovare nel masticare. Ragionamento, mi sembra, abbastanza logico. [bevcaf]

Hai saltato la capitale Robby....quindi zuppa con la pajata che dici la gradirebbe? Hahaha
Graben

Messaggioda Robby » 31/07/2015, 10:38

Hai saltato la capitale Robby....quindi zuppa con la pajata che dici la gradirebbe? Hahaha

Il cane senz'altro si... io meno :mrgreen: aoo preferisco a Trippa a la romana......
Robby

Precedente

Torna a Mangimi e Alimentazione