Crea sito

Informazioni winner plus

Mangime secco, alimentazione fatta in casa, discussioni ed esperienze a confronto

Informazioni winner plus

Messaggioda Carmine Frangella » 14/09/2015, 13:58

Volevo un parere sulla composizione di queste crocchette.
Alimento nutriente e bilanciato, ricco di vitamine e minerali, studiato per i cuccioli in fase
di svezzamento e per le fattrici durante la fase di gestazione e lattazione. WINNER PLUS
Puppy Starter è un alimento unico nel suo genere: la sua alta appetibilità; il considerevole
apporto di proteine, facilmente digeribili grazie all’elevato contenuto di carne di pollo
controllata con gli stessi standard utilizzati per l’uomo; la presenza di Omega-3 e
Omega-6 correttamente bilanciati e un corretto rapporto di calcio e fosforo, con benefici
all’apparato scheletrico e alle articolazioni, lo rendono uno “starter” a prestazioni elevate
ideale per cuccioli di ogni razza verso il quarto mese di vita. La vitamina E inoltre svolge
un’azione antiossidante, migliora le funzioni metaboliche, favorisce l’apparato muscolare
e il sistema immunitario.
Composizione: carne di pollo disidratata (32%), riso, grasso di pollo, mais, fibre di
barbabietola, salmone, proteine di pollo idrolizzate, farina di carruba, lievito di birra,
minerali e vitamine.
Formati disponibili: 3 kg; 18 kg

Puppy Starter
Vitamine
Vitamina A U.I. 18.000
Vitamina D3 U.I. 1.800
Vitamina E mg 200
Vitamina B1 mg 12
Vitamina B2 mg 25
Vitamina B6 mg 23
Vitamina B12 mcg 160
Biotina mcg 1.000
Acido Folico mg 7
Acido Pantotenico mg 83
Energia Metabolica Kcal/1000gr 4.158
Acidi grassi Omega-3/Omega-6 •
Antiossidanti (tocoferolo naturale) •
Salmone •
Analisi dei prodotti
Proteine grezze % 31
Grassi grezzi % 22
Fibre grezze % 2
Cenere grezza % 7,50
Calcio % 1,70
Fosforo % 1,10
Nutrienti fisiologici aggiuntivi per kg
Ferro mg 200
Rame mg 18
Manganese mg 20
Zinco mg 170
Iodio mg 2,30
Selenio mg 0,30
La sua esclusiva composizione, preparata con carni di prima scelta controllate con gli
stessi standard utilizzati per l’uomo, lo rende un alimento ad altissimo valore nutritivo
studiato per rispondere in modo specifico alle esigenze nutrizionali del cucciolo verso il
quarto mese di vita fino alle ultime fasi della sua crescita. La presenza di vitamina E svolge
un’azione fondamentale nel metabolismo dei carboidrati e del glicogeno prevenendo
l’ossidazione cellulare con grandi benefici per l’apparato muscolare e il sistema immunitario.
WINNER PLUS Junior, con Il corretto bilanciamento di calcio e fosforo, favorisce la buona
salute dell’apparato scheletrico e delle articolazioni; la presenza di Omega-3 e Omega-6,
correttamente dosati, mantengono la cute in buono stato migliorando la lucentezza del
pelo. La glucosammina inoltre aiuta a rinforzare le articolazioni e i legamenti.
Composizione: carne di pollo disidratata (30%), salmone, riso, mais, grasso di
pollo, fibre di barbabietola, farina di mais, lievito di birra, inulina, glucosammina,
minerali e vitamine.
Formati disponibili: 3 kg; 18 kg
Junior
Vitamine
Vitamina A U.I. 18.000
Vitamina D3 U.I. 1.800
Vitamina E mg 200
Vitamina B1 mg 15
Vitamina B2 mg 20
Vitamina B6 mg 20
Vitamina B12 mcg 100
Biotina mcg 1.000
Acido Folico mg 5
Acido Pantotenico mg 50
Energia Metabolica Kcal/1000gr 4.036
Polpa di conchiglia dalle labbra
verdi della Nuova Zelanda •
(Perna canaliculus)
Prebiotici inulina •
Salmone •
Analisi dei prodotti
Proteine grezze % 28
Grassi grezzi % 19
Fibre grezze % 2
Cenere grezza % 6,50
Calcio % 1,50
Fosforo % 1,05
Ferro mg 200
Rame mg 20
Manganese mg 16
Zinco mg 160
Iodio mg 2
Selenio mg 0,30

Un alimento innovativo e completo, altamente digeribile e senza pollo, che racchiude
in un unico prodotto le caratteristiche e i nutrienti fondamentali per lo sviluppo del
cucciolo.
La sua speciale formulazione, con ingredienti di alta qualità, controllati con gli stessi
standard utilizzati per l’uomo, ne consente la somministrazione sia alle fattrici durante
il periodo di gestazione sia ai cuccioloni dallo svezzamento all’età matura.
WINNER PLUS Growth (Crescita) Sensitive si differenzia dagli altri alimenti anche per
le dimensioni della crocchetta e l’ottima appetibilità che lo rendono adatto a cani di
qualsiasi razza o taglia, ideale per cuccioli con problemi digestivi o cutanei. La
glucosammina inoltre aiuta a rinforzare le articolazioni e le cartilagini.
Composizione: carne e salmone (contenuto totale 35%), riso, mais, fibre di barba-
bietola, grasso animale, pesce (salmone disidratato), cloruro di potassio e sodio, vi-
tamina E (tocoferolo).
Formati disponibili: 18 kg
WINNER Pet Food
Growth (Crescita) Sensitive
Vitamine
Vitamina A U.I. 18.000
Vitamina D3 U.I. 1.800
Vitamina E mg 220
Vitamina B1 mg 15
Vitamina B2 mg 20
Vitamina B6 mg 20
Vitamina B12 mcg 100
Biotina mcg 1.000
Acido Folico mg 5
Acido Pantotenico mg 50
Energia Metabolica Kcal/1000gr 3.983
Salmone •
Analisi dei prodotti
Proteine grezze % 27
Grassi grezzi % 17
Fibre grezze % 2,20
Cenere grezza % 6,70
Calcio % 1,30
Fosforo % 0,95
Ferro mg 200
Rame mg 17
Manganese mg 18
Zinco mg 180
Iodio mg 2,20
Selenio mg 0,30
Carmine Frangella

Chi sono: Appassionato di lunga data (oltre 10 anni)

Re: Informazioni winner plus

Messaggioda Blekinoso » 20/09/2015, 12:40

Ciao ... io ho utilizzato le Winner Plus Large Breed per 5 mesi e non ho avuto nessun problema, sono state ottime. Anche gli ingredienti sono di alta qualità, personalmente non ho nulla da ridire. Secondo me sono tra le migliori crocchette, e vengono usate anche da molti allevatori.
Blekinoso

Chi sono: Comportamentalista

Messaggioda espada » 21/09/2015, 10:35

le usano diverse persone che conosco, creando gruppi di acquisto presso i centri di addestramento, perché questo marchio non viene venduto nei negozi (trovi invece Josera con più o meno le stesse formulazioni ma prezzo maggiore).

l'azienda è certificata ISO9001 in Germania, quindi sarei propenso a ritenere che gli ingredienti e i processi produttivi siano qualitativamente al livello dichiarato.

per quanto ne capisco, sono formulazioni interessanti; sarebbe bello se specificassero anche i tenori di omega 3 e omega 6.

il prezzo di partenza di solito è relativamente alto, ma scende fortemente acquistando grandi quantitativi.

io ho provato anni fa un sacco all'anatra, esperienza troppo limitata per poter dire qualcosa.

ciao
anche un orologio fermo ha ragione due volte al giorno
espada

Messaggioda Mart » 22/09/2015, 15:47

ottimo mangime ma pessimo fornitore della mia zona ... [464]
Mart

Chi sono: Conducente cinofilo protezione civile/soccorso

Messaggioda Ichnusa1981 » 25/09/2015, 16:47

mai dato un occhiata su EURITALIA PET?
BOHEMIAN GROW FELIX, K9 ESERCITO ITALIANO, specializzazione PATROL EXPLOSIVE DETECTION DOG, matricola CN 0267 impiegato in Libano (2011) e Afghanistan(2012/13 e 2015/16), BUDAPEST 01/02/2008-GROSSETO 30/05/2018
ONORE A TE
Immagine
ciao Prisca non mi dimenticherò mai di te
Ichnusa1981

Chi sono: Conducente cinofilo forze armate

Messaggioda wolfman » 18/11/2015, 12:12

io sto utilizzando la winner plus la "verisone" holistic questa per intenderci
http://www.winnerplus.eu/cibo-per-cani/ ... o-holistic
che dire è veramente un mangiare bilanciato e mi trovo benissimo la si trova ovunque sia nei negozi (seri) che su internet insomma vai sereno
wolfman

Messaggioda prisca » 18/11/2015, 13:49

wolfman ha scritto:io sto utilizzando la winner plus la "verisone" holistic questa per intenderci
che dire è veramente un mangiare bilanciato e mi trovo benissimo la si trova ovunque sia nei negozi (seri) che su internet insomma vai sereno

Ciao wolfman, prima di postare sarebbe gradita una breve presentazione nell'apposita sezione: "saluti e presentazioni", grazie!!!
Immagine

Insieme sempre.....

Gianfranco, sarai sempre nel mio cuore e nei miei pensieri!!!
prisca

Messaggioda wolfman » 18/11/2015, 16:03

prisca ha scritto:
wolfman ha scritto:io sto utilizzando la winner plus la "verisone" holistic questa per intenderci

Ciao wolfman, prima di postare sarebbe gradita una breve presentazione nell'apposita sezione: "saluti e presentazioni", grazie!!!

ma veramente sono iscritto da almeno 5 anni :mumble:
wolfman

Messaggioda Ichnusa1981 » 18/11/2015, 16:24

Questa è la nuova piattaforma e tutti si sono ripresentati...pure gli iscritti da oltre 10 anni...e onestamente io non mi ricordo di te
BOHEMIAN GROW FELIX, K9 ESERCITO ITALIANO, specializzazione PATROL EXPLOSIVE DETECTION DOG, matricola CN 0267 impiegato in Libano (2011) e Afghanistan(2012/13 e 2015/16), BUDAPEST 01/02/2008-GROSSETO 30/05/2018
ONORE A TE
Immagine
ciao Prisca non mi dimenticherò mai di te
Ichnusa1981

Chi sono: Conducente cinofilo forze armate

Messaggioda prisca » 19/11/2015, 4:46

wolfman ha scritto:
prisca ha scritto:

ma veramente sono iscritto da almeno 5 anni :mumble:

memberlist.php?mode=viewprofile&u=209

Questa è la tua scheda..., hai due messaggi e nessuno dei due è una presentazione!! dai, presentati di nuovo..., ci vuole tanto poco!!! [fischio]
Immagine

Insieme sempre.....

Gianfranco, sarai sempre nel mio cuore e nei miei pensieri!!!
prisca

Prossimo

Torna a Mangimi e Alimentazione