Crea sito

consiglio crocche

Mangime secco, alimentazione fatta in casa, discussioni ed esperienze a confronto

consiglio crocche

Messaggioda espada » 23/09/2015, 16:23

ciao a tutti, vorrei cambiare le crocche del mio patatone, so che le migliori rispetto al prezzo sono le Cotecnica ma non so dove trovarle, voi che mi consigliate? Naturdog? Fitmin? Maxi Dog?

vorrei essere sicuro di scegliere il meglio ma non vorrei pagare uno sproposito, per questo ho trovato questo sito che fa una classifica:

http://www.tipresentoicroccantini.com/rapporto-qp/

[ahahahah] [ahahahah] [ahahahah] [ahahahah]

[787] [787] [787] [787] [787] [787]
anche un orologio fermo ha ragione due volte al giorno
espada

Chi sono: Appassionato di lunga data (oltre 10 anni)

Re: consiglio crocche

Messaggioda Tex&Marcomgn » 23/09/2015, 17:36

Tu che chiedi consigli sulle crocchette???? :) :) :) :) :) dicci almeno se consideri valida la statistica????

Inviato dal mio iPhone attraverso Tapatalk
Tex&Marcomgn

Messaggioda espada » 23/09/2015, 18:12

ma va là...

[ahahahah]

ti faccio due esempi (ma a mio avviso sono sbagliate TUTTE le valutazioni): uno dei marchi che io ritengo migliori in assoluto è Regal e gli danno 1/10 come valutazione... invece a Natur Dog danno 3.5/10 ... dicono che i giudizi sono basati su prefissati criteri oggettivi, ma non scrivono quali siano.

poi leggi i commenti che mettono sotto ai voti e allora muori dal ridere, credimi!
a un prodotto danno una valutazione bassa per gli stessi motivi con i quali a un altro prodotto danno una valutazione superiore

[787]
anche un orologio fermo ha ragione due volte al giorno
espada

Messaggioda S&M » 23/09/2015, 18:29

Sto senza cellulare, il pc evito di usarlo per non giocarlo, ho un tablet del 3000 a. C., ma quel sito ho avuto la sfortuna di leggerlo... Brividi!

inviato da un catorcio
Immagine
Immagine
"L'affetto per un cane dona all'uomo grande forza."

Immagine
S&M

Messaggioda Tex&Marcomgn » 23/09/2015, 18:56

:) :) :) grazie ragazzi

Inviato dal mio iPhone attraverso Tapatalk
Tex&Marcomgn

Messaggioda patvur » 24/09/2015, 12:53

Ciao Alessio, mi ricordo che tempo fa mi sembrasti un po' dubbioso su un prodotto spagnolo che adottai e Cotecnica – Optima Grain è un prodotto spagnolo. La proprietaria di un fratello delle mie, con la quale sono in contatto, compra per il suo PT le crocchette di Atletic Dog. Ho buttato l'occhio e non mi sembrano male come rapporto qualità-prezzo ma giacchè sei tu ad essere molto preparato sulle composizioni, %, ecc ecc, perchè non provi a controllarne gli ingredienti su internet così da valutarne eventualmente l'uso (è facile da reperire). Ci sono varie formulazioni. [98]
patvur

Chi sono: Comportamentalista

Messaggioda Pacifico » 24/09/2015, 14:24

Avanti agli esperti perché non stiliamo una statistica nel forum penso si possa fare anzi 2,valutare i tipi di mangime per tutti i tipi di cane e quelli per cani intolleranti o delicati di intestino o con allergie sarebbe di grande aiuto a tutti i neofiti che ne dici Marco?
Immagine
ImmagineImmagine
Pacifico

Messaggioda Eugenio » 25/09/2015, 8:37

Pacifico ha scritto:Avanti agli esperti perché non stiliamo una statistica nel forum penso si possa fare anzi 2,valutare i tipi di mangime per tutti i tipi di cane e quelli per cani intolleranti o delicati di intestino o con allergie sarebbe di grande aiuto a tutti i neofiti che ne dici Marco?

Sarebbe sicuramente utile per i neofiti, ma noi chi siamo per fare una statistica? Poi ogni cane anche della stessa razza e' una cosa a se!! Ogni cane anche con lo stesso mangime reagisce diversamente.. :mumble: :mumble: :mumble:
Immagine
Eugenio

Torna a Mangimi e Alimentazione