Crea sito

Zoofast

Mangime secco, alimentazione fatta in casa, discussioni ed esperienze a confronto

Zoofast

Messaggioda white » 30/09/2015, 12:50

Chiedo venia se la sezione é sbagliata. Semplicemente devo acquistare le crocchette per il mio cucciolo e mi sono imbattuto nel sito zoofast, finora ho sempre utilizzato zooplus e mi son trovato bene, ma sono rimasto colpito dai prezzi convenienti di zoofast. Qualcuno ha avuto esperienze con questo sito? Grazie in anticipo aa chi risponderà.
white

Chi sono: Comportamentalista

Re: Zoofast

Messaggioda espada » 30/09/2015, 12:58

a meno che non si abbia davvero bisogno di risparmiare, io dico a tutti di evitare di acquistare su zoofast, perché pratica una concorrenza sleale, potendo usufruire di prezzi all'ingrosso e soprattutto manodopera a prezzi polacchi.

quasi come se fosse un sito cinese, tanto per dire.

i prodotti ovviamente sono gli stessi che trovi da noi e chi ha acquistato da loro ha sempre ricevuto la merce.

il rischio che si corre è di non riuscire ad approvvigionarsi quando termini la tua scorta, perché spesso rimangono con i magazzini vuoti. ma per questo basta cominciare a muoversi per tempo...
anche un orologio fermo ha ragione due volte al giorno
espada

Chi sono: Appassionato di lunga data (oltre 10 anni)

Messaggioda white » 30/09/2015, 13:54

Grazie per la risposta, la mia era una domanda sull'affidabilità del sito, che a quanto pare è affidabile.
white

Chi sono: Comportamentalista

Messaggioda Pacifico » 30/09/2015, 20:15

ciao ho fatto il primo ordine lunedi vediamo i tempi e la merce poi ti saprò dire di più i prezzi sono imbattibili sara per via della manodopera booo comunque rispetto ai negozi anche zoopluss non scherza [98]
Immagine
ImmagineImmagine
Pacifico

Messaggioda PCMauro » 30/09/2015, 21:48

si risparmia su zooplus usando il 5% + 8% di sconto.

Ragazzi!!!! un po di attenzione e si risparmia!!!

Mauro, Luke ed i codici sconto :)
PCMauro

Chi sono: Conducente cinofilo protezione civile/soccorso

Messaggioda LauraeArek » 30/09/2015, 22:00

Onestamente non conoscevo questo sito e devo dire checi sono notevoli differenze di prezzo rispetto al zooplus.de dove ordino sempre io (già piu basso rispetto a quello italiano).

Ma le spese di spedizione sono davvero gratuite sopra i 32,90 euro?
...Prisca ... non ti dimenticheremo mai...
..Arek .. Morghi.. Rex.. per sempre nel mio cuore....
LauraeArek

Messaggioda Pacifico » 01/10/2015, 11:28

LauraeArek ha scritto:Ma le spese di spedizione sono davvero gratuite sopra i 32,90 euro?

si io ho fatto un ordine di 90 euro

[98]
PCMauro ha scritto:si risparmia su zooplus usando il 5% + 8% di sconto

spiegaci come fare io ho quello del 5% ma dell 8% no come si ad avere il 5% +8% ? [98]
Immagine
ImmagineImmagine
Pacifico

Messaggioda PCMauro » 01/10/2015, 11:38

1) intanto per i mangimi trovo quasi sempre piu' conveniente zooplus spagnolo e non il tedesco.

2) su quello spagnolo non si pagano spedizioni sopra i 100 euro. sul tedesco si pagano sempre 10 euro di spedizioni

3) per avere l'8% di sconto di deve accedere ad un programma che costa, credo, 10 euro l'anno. Dovrete creare un nuovo account sul sito tedesco ed effettuare il primo acquisto. durante lo stesso vi verrà proposto di attivare lo zoospar al 5% o all'8%.

4) L'account creato sul sito tedesco potrà essere usato su tutti i siti zooplus.

5) ad ogni vostro ordine verrà quindi calcolato l'8% di sconto a cui si aggiunge il 5% se avete un codice sconto newsletter (che sono infiniti...basta creare email e farsi mandare un codice).

6) lo sconto 5% + 8% funziona cosi': €100 di spesa meno il 5% = 95 euro di spesa, meno un altro 8% = 87,40 euro di spesa = uno sconto complessivo del 12,6%

7) se dovete comprare germania c'e' pure un trucchetto per azzerare le spedizioni ovvero REGALARVI un buono da 50 euro. il buono lo comprerete con il 12,6% di sconto e lo userete per il vostro ordine in cui vi verranno azzerate le spedizioni (10 euro) ma non potrete inserire il codice sconto del 5% perché il buono da 50 euro viene applicato come se fosse un codice sconto.

:)
PCMauro

Chi sono: Conducente cinofilo protezione civile/soccorso

Messaggioda Pacifico » 01/10/2015, 11:57

PCMauro ha scritto:1) intanto per i mangimi trovo quasi sempre piu' conveniente zooplus spagnolo e non il tedesco.

2) su quello spagnolo non si pagano spedizioni sopra i 100 euro. sul tedesco si pagano sempre 10 euro di spedizioni

3) per avere l'8% di sconto di deve accedere ad un programma che costa, credo, 10 euro l'anno. Dovrete creare un nuovo account sul sito tedesco ed effettuare il primo acquisto. durante lo stesso vi verrà proposto di attivare lo zoospar al 5% o all'8%.

4) L'account creato sul sito tedesco potrà essere usato su tutti i siti zooplus.

5) ad ogni vostro ordine verrà quindi calcolato l'8% di sconto a cui si aggiunge il 5% se avete un codice sconto newsletter (che sono infiniti...basta creare email e farsi mandare un codice).

6) lo sconto 5% + 8% funziona cosi': €100 di spesa meno il 5% = 95 euro di spesa, meno un altro 8% = 87,40 euro di spesa = uno sconto complessivo del 12,6%

7) se dovete comprare germania c'e' pure un trucchetto per azzerare le spedizioni ovvero REGALARVI un buono da 50 euro. il buono lo comprerete con il 12,6% di sconto e lo userete per il vostro ordine in cui vi verranno azzerate le spedizioni (10 euro) ma non potrete inserire il codice sconto del 5% perché il buono da 50 euro viene applicato come se fosse un codice sconto.

troppo complesso meglio su zoofast allora [98]
Immagine
ImmagineImmagine
Pacifico

Messaggioda LauraeArek » 01/10/2015, 14:38

Pacifico ha scritto:
PCMauro ha scritto:1) intanto per i mangimi trovo quasi sempre piu' conveniente zooplus spagnolo e non il tedesco.

troppo complesso meglio su zoofast allora [98]

[ahahahah] [ahahahah] la penso come te Pacifico!! grazie lo stesso Mauro, sei stato davvero gentile a provare a spiegarcelo (e ora che ci penso me lo avevi già spiegato una volta.. [fischio] che testina che mi ritrovo)
...Prisca ... non ti dimenticheremo mai...
..Arek .. Morghi.. Rex.. per sempre nel mio cuore....
LauraeArek

Prossimo

Torna a Mangimi e Alimentazione