Grazie Marco! grazie Marta! mi sa proprio che sia colpa delle aringhe....
Ivan grazie del suggerimento, anche io avevo pensato all'antiparassitario ma utilizzo, in questo periodo, solo il collare SCALIBOR. L'antibiotico me sono fatto prescrivere dalla vet che ha visitato Ulla. Assolutamente non ho ricevuto indicazione su quale tipo di crocchetta utilizzare, è capitato solo una volta che io sia stata indirizzata su EUKANUBA per il prurito di Vicky ma, leggendo gli ingredienti che non mi convincevano e sentendo il parere di un'amica vet, sono passata ad altro.
Grazie Lauretta per i suggerimenti! vado a leggermi le composizioni, però sto già mischiando con una rimanenza di OPTIMA NOVA coniglio e patate per fare il passaggio da PURIZON..... Non sto più mischiando umido alle crocchette. Unica cosa che ormai continuo a dare una volta alla settimana è l'uovo sodo oppure il rosso. Fortunatamente, non so se per merito di Egon che crea una sorta di competizione e paura alle monelle che Lui si mangi anche le loro crocchette oppure per le PURIZON che mangiavano voracemente, non faccio più aggiunte...era ora....