Crea sito

Consiglio su cosa fare...

Mangime secco, alimentazione fatta in casa, discussioni ed esperienze a confronto

Re: Consiglio su cosa fare...

Messaggioda Carre » 27/01/2016, 22:05

:-1040 ok pugno duro... :mrgreen:
Carre

Chi sono: Conducente cinofilo protezione civile/soccorso

Messaggioda LauraeArek » 28/01/2016, 12:58

patvur ha scritto:Ciao Carre, ti posso chiedere solo una cosa... 3 anni, 28Kg sterilizzata, ma, quanto è alta al garrese la tua pastorina? te lo chiedo solo per fare un confronto con le mie che, soprattutto Vicky, sono magrissime eppure pesano 31 e 32 kg.... [94] [98]

bisogna guardare il cane nell'insieme Patrizia, non solo altezza e peso.. perchè potrebbero avere un'ossatura piu grossa... piu muscoli... piu sabbia nella testa [ahahahah] (questa è riferita ai miei cani!!)
...Prisca ... non ti dimenticheremo mai...
..Arek .. Morghi.. Rex.. per sempre nel mio cuore....
LauraeArek

Chi sono: Appassionato di lunga data (oltre 10 anni)

Messaggioda patvur » 29/01/2016, 16:03

Hai ragione Laura, sicuramente è una questione anche di muscoli però ogni tanto sondo tra i forumini per fare dei confronti. Vicky è proprio magrina.... :wink:
patvur

Chi sono: Comportamentalista

Messaggioda Carre » 30/01/2016, 22:59

Ciao Patrizia, anche la mia sally è piuttosto magrolina...sinceramente non l'ho mai misurata,anche perché non ne sarei capace in quanto non l'ho mai visto fare e non so bene dove e come misurare :mrgreen:
Sally ha un'ossatura molto sottile e da piccola ha sofferto di giardia e il nostro primo veterinario ci aveva fatto perdere un sacco di tempo e quindi poverella se l'era tenuta x circa tre mesi...e io mi sono fatto l'idea (magari del tutto sbagliata) che questo le abbia limitato un po' lo sviluppo, perché a tre mesi era veramente grandicella...
Carre

Messaggioda patvur » 01/02/2016, 17:30

Ciao Carre! per misurarla al garrese dovresti chiedere al vet se per caso ha lo strumento giusto per farlo. Io ho misurato solo Ulla che è più bassa di Vicky perché la porto al campo ed il mio addestratore, amante tra l'altro del PT, ha lo strumento per misurare i cani al garrese ed Ulla, con mia grande sorpresa, è alta 63 cm per cui presumo che Vicky sia 64 cm.... Però sai che ti dico??? meglio magroline che in sovrappeso, avranno un buon metabolismo e quando saranno anzianotte reagiranno meglio agli acciacchi :wink: Magari la tua Selly ti sembra magra ed invece è perfetta! comunque...vista la foto insieme al tuo bimbo umano, mi sembra che la tua bimba pelosa sia davvero bella! :wink: [98]
patvur

Messaggioda Carre » 02/02/2016, 22:16

ho capito Patrizia, magari la prossima volta che ci andrò proverò a chiedergli se possiamo provare a misurarla tanto per toglierci la curiosità. Si dai, penso che se non ci fanno dannare per mangiare e allo stesso tempo hanno la fortuna di non ingrassare sia una cosa molto positiva specialmente considerando la razza.
E poi lo sai...ogni "bimbo" è il più bello per i propri genitori, e lo stesso vale x i cuccioli pelosi.... [495]
[98]
Carre

Messaggioda patvur » 08/02/2016, 13:50

:mrgreen: nhai ragione Carre! [98]
patvur

Precedente

Torna a Mangimi e Alimentazione