Crea sito

royal canin gastrointestinal

Mangime secco, alimentazione fatta in casa, discussioni ed esperienze a confronto

Re: royal canin gastrointestinal

Messaggioda Tex&Marcomgn » 02/07/2017, 7:26

Complimenti Mauro.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Tex&Marcomgn

Chi sono: Appassionato di lunga data (oltre 10 anni)

Messaggioda Mauro » 03/07/2017, 21:57

VI ringrazio Tex e Ichnusa si e stato bello ora continuiamo a testa bassa.Aspetto qualche parere sul mangime BRIT care endurance
Mauro

Chi sono: Comportamentalista

Messaggioda Pacifico » 03/07/2017, 22:17

Mauro ha scritto:VI ringrazio Tex e Ichnusa si e stato bello ora continuiamo a testa bassa.Aspetto qualche parere sul mangime BRIT care endurance

Ciao io lo uso non sempre e di inverno a volte mischiato con quello che mangia lui di solito Agnello e riso e un po piu proteico Energia metabolica: 4200 Kcal/Kg mentre quello agnello e riso e :Energia metabolica: 3820 Kcal/Kg io con il mio ho avuto problemi di feci molli cattivo assorbimento ecc.... che ho risolto brillantemente con i prodotti della Brit Care lo portato in piena forma ora a perso qualche chilo perché dove abito io ci sono 40 gradi e naturalmente lo faccio muovere dimeno e lui fra il caldo forte e meno movimento mangia la metta [98]
Immagine
ImmagineImmagine
Pacifico

Messaggioda Mauro » 04/07/2017, 22:17

Pacifico ha scritto:
Mauro ha scritto:VI ringrazio Tex e Ichnusa si e stato bello ora continuiamo a testa bassa.Aspetto qualche parere sul mangime BRIT care endurance

Ciao io lo uso non sempre e di inverno a volte mischiato con quello che mangia lui di solito Agnello e riso e un po piu proteico Energia metabolica: 4200 Kcal/Kg mentre quello agnello e riso e :Energia metabolica: 3820 Kcal/Kg io con il mio ho avuto problemi di feci molli cattivo assorbimento ecc.... che ho risolto brillantemente con i prodotti della Brit Care lo portato in piena forma ora a perso qualche chilo perché dove abito io ci sono 40 gradi e naturalmente lo faccio muovere dimeno e lui fra il caldo forte e meno movimento mangia la metta [98]

Grazie Pacifico penso che lo provero anche io [98]
Mauro

Chi sono: Comportamentalista

Messaggioda espada » 06/07/2017, 13:37

secondo me un Brit Care Adult MEDIUM (possibilmente al Salmone) può favorire meglio l'aumento di peso.

anche le Dog Show Champion, sempre della Brit Care, le vedo più appropriate rispetto alle Endurance...
anche un orologio fermo ha ragione due volte al giorno
espada

Messaggioda Pacifico » 07/07/2017, 11:43

espada ha scritto:secondo me un Brit Care Adult MEDIUM (possibilmente al Salmone) può favorire meglio l'aumento di peso.

anche le Dog Show Champion, sempre della Brit Care, le vedo più appropriate rispetto alle Endurance...

Il mio e riuscito a prendere peso Con il Medium agnello e riso, il salmone glielo volevo dare ora d'estate non lo mangia proprio ho provato il Dog Show Champion e quello salmone e patate niente da fare ho provato anche cervo e patate che e più leggero lo mangia ma si vede che preferisce di più agnello e riso che già mangia da quasi 2 anni
Lamb & Rice - Adult Medium Breed Energia metabolica: 3820 Kcal/Kg
Grain Free - Adult sarebbe Salmone e Patate Energia metabolica: 3760 Kcal/Kg
Special Care - Endurance Energia metabolica: 4200 Kcal/Kg
Special Care - Dog Show Champion Energia metabolica: 3880 Kcal/Kg
[98] [98] [98] [98] [98]
Immagine
ImmagineImmagine
Pacifico

Messaggioda espada » 07/07/2017, 16:00

ottimo!

io ho visto che però con il salmone e patate (forse a causa delle patate) molti cani aumentano di peso più velocemente... ovviamente se lo mangiano :mrgreen:
anche un orologio fermo ha ragione due volte al giorno
espada

Precedente

Torna a Mangimi e Alimentazione