Crea sito

easy pet food

Mangime secco, alimentazione fatta in casa, discussioni ed esperienze a confronto

easy pet food

Messaggioda tequirocco » 07/12/2014, 20:49

Riapro questo Topic che avevo già aperto sul vecchio forum,io sto continuando personalmente a raccogliere pareri su questo mangime che sembra molto buono,nel vecchio post aspettavamo che qualcuno(non mi ricordo di preciso chi)postasse la lista ingredienti.Se qualcuno ha esperienza con prodotti di questa marca può lasciare il suo feedback così da avere un quadro più completo.Grazie
tequirocco

Chi sono: -

Re: easy pet food

Messaggioda Pino » 07/12/2014, 21:59

tequirocco ha scritto:Riapro questo Topic che avevo già aperto sul vecchio forum,io sto continuando personalmente a raccogliere pareri su questo mangime che sembra molto buono,nel vecchio post aspettavamo che qualcuno(non mi ricordo di preciso chi)postasse la lista ingredienti.Se qualcuno ha esperienza con prodotti di questa marca può lasciare il suo feedback così da avere un quadro più completo.Grazie

.. e non conosci la composizione?
ImmagineImmagineImmagine
Immagine
Pino

Chi sono: istruttore cinofilo

Re: easy pet food

Messaggioda tequirocco » 08/12/2014, 14:44

http://media.wix.com/ugd/c23e5b_9951810 ... 52fa00.pdf ecco Pino volevo solo sapere se sulle crocche c'era qualcosa più nel dettaglio
tequirocco

Chi sono: -

Torna a Mangimi e Alimentazione