Crea sito

Crocchette online???

Mangime secco, alimentazione fatta in casa, discussioni ed esperienze a confronto

Re: Crocchette online???

Messaggioda Sandrino90 » 24/02/2015, 9:45

Eugenio ha scritto:http://www.robinsonpetshop.it/
L'ultimo ordine l'ho fatto qui, fa buoni prezzi e la consegna velocissima .
[98] [98] [98]

Grazie, i prezzi peró li vedo uguali al mio negozio....
❤️❤️Jake 5/09/2011 ❤️❤️& ❤️❤️Maya 1/09/2014❤️❤️
ImmagineImmagine
Sandrino90

Chi sono: Appassionato di lunga data (oltre 10 anni)

Messaggioda Sandrino90 » 24/02/2015, 9:47

S&M ha scritto:Non sono riuscita a caricare il file PDF...

Vi metto direttamente il link: ditemi se si apre.

Aiuto quanti sono? _munch_ Calcolate che me le dovrebbero spedire in Sardegna quindi deve essere un buon affare dato quanto ti fanno pagare la spedizione.... :mrgreen:
❤️❤️Jake 5/09/2011 ❤️❤️& ❤️❤️Maya 1/09/2014❤️❤️
ImmagineImmagine
Sandrino90

Messaggioda Eugenio » 24/02/2015, 11:43

Sandrino90 ha scritto:
Eugenio ha scritto:http://www.robinsonpetshop.it/
L'ultimo ordine l'ho fatto qui, fa buoni prezzi e la consegna velocissima .
[98] [98] [98]

Grazie, i prezzi peró li vedo uguali al mio negozio....

Io uso l'N&D e ci trovo un bel risparmio anche a Zooplus dove di solito le prendo..
Se il tuo negozio fa gli stessi prezzi tienitelo stretto. :mrgreen: :mrgreen:
Immagine
Eugenio

Messaggioda Titty&Max » 24/02/2015, 23:55

Anche io acquisto alcune cose da zooplus però le crocchette e altre cose te le sconsiglio perché magari stesso nella tua zona ci sono dei rifornitori che te le fanno meno. Tipo io il sacco grande della farmina lo pago 40 euro. Mi dura un bel po' anche perché io a Max do alimenti a crudo come carcasse di pollo, ginocchi e frattaglie, frutta verdura e uova crude. La carne subisce un processo di abbatitura in freezer per almeno 48 ore! Vediti attorno cerca qualche ingrosso o uno che rifornisce i negozi di animali poi se non puoi o non lo trovi zooplus comunque è ottimo!
Titty&Max

Immagine Immagine
Titty&Max

Messaggioda S&M » 25/02/2015, 13:10

Sì, son tanti: mi son raccolta tutti i petshop online che mi potevano servire.

Un commento generale e personale su alcuni degli shop che ho elencato è il seguente.
Io ho sempre acquistato (da un anno e mezzo) N&D low grain al pollo su CiamAnimali: in totale pago 52€ (6€ di spedizione con SDA + 3€ di pagamento in contrassegno), ma le crocchette mi arrivano il giorno dopo aver effettuato l'ordine, entro le 17:00.
Su Zooplus ho ordinato il sacco che sto usando ora, ma mamma mia se mi hanno fatto "strippare": c'hanno impiegato 4 giorni per evadere l'ordine ed altri 2 giorni per la consegna ed avevo le crocchette che mi stavano finendo... Difatti sono arrivate quando Black aveva consumato il suo ultimo pasto disponibile.
Per risparmiare 10€ c'ho rimesso in termini di tempo.
Inoltre Zooplus ha magazzino a Monaco e temevo che mi spedissero un sacco proveniente dallo stabilimento dell'Est Europa, per fortuna veniva da quello di Nola, di cui ho maggior fiducia. E pensare che lo stabilimento sta a 20 km da casa mia... Mannaggia a loro che non hanno uno spaccio di vendita al dettaglio!!!

Quindi Zooplus per me è bocciato, ci mettono troppo tempo!

Una considerazione merita PetGarden Monterotondo che mi sembra ottimo, anche perché hanno sempre qualche sconto. Unica pecca per me è che si paga con Paypal che io mi rompo a ricaricare e quindi ho abbandonato l'idea.
Immagine
Immagine
"L'affetto per un cane dona all'uomo grande forza."

Immagine
S&M

Messaggioda LauraeArek » 25/02/2015, 13:14

S&M ha scritto:Sì, son tanti: mi son raccolta tutti i petshop online che mi potevano servire.

Un commento generale e personale su alcuni degli shop che ho elencato è il seguente.
Io ho sempre acquistato (da un anno e mezzo) N&D low grain al pollo su CiamAnimali: in totale pago 52€ (6€ di spedizione con SDA + 3€ di pagamento in contrassegno), ma le crocchette mi arrivano il giorno dopo aver effettuato l'ordine, entro le 17:00.
Su Zooplus ho ordinato il sacco che sto usando ora, ma mamma mia se mi hanno fatto "strippare": c'hanno impiegato 4 giorni per evadere l'ordine ed altri 2 giorni per la consegna ed avevo le crocchette che mi stavano finendo... Difatti sono arrivate quando Black aveva consumato il suo ultimo pasto disponibile.
Per risparmiare 10€ c'ho rimesso in termini di tempo.
Inoltre Zooplus ha magazzino a Monaco e temevo che mi spedissero un sacco proveniente dallo stabilimento dell'Est Europa, per fortuna veniva da quello di Nola, di cui ho maggior fiducia. E pensare che lo stabilimento sta a 20 km da casa mia... Mannaggia a loro che non hanno uno spaccio di vendita al dettaglio!!!

Quindi Zooplus per me è bocciato, ci mettono troppo tempo!

Una considerazione merita PetGarden Monterotondo che mi sembra ottimo, anche perché hanno sempre qualche sconto. Unica pecca per me è che si paga con Paypal che io mi rompo a ricaricare e quindi ho abbandonato l'idea.

ma tu ordini sul zooplus tedesco o italiano? perchè io ordino su quello tedesco e sono sempre velocissimi a consegnare, forse perchè stiamo piu a nord :mrgreen:

ma come fai a romperti con paypal? è comodissimo, tra l'altro io ricarico con l'internet banking...
...Prisca ... non ti dimenticheremo mai...
..Arek .. Morghi.. Rex.. per sempre nel mio cuore....
LauraeArek

Messaggioda S&M » 25/02/2015, 17:08

Sul sito italiano. Non ho nemmeno guardato se sul sito tedesco le N&D sono disponibili, ma comunque il magazzino è lo stesso, quindi, per me che sto a Napoli, è un problema di tempi logistici.

Per quanto riguarda il PayPal, è collegato alla mia PostePay, dove non ho mai un soldo... Mi rompo anche ad andare in tabaccheria di proposito per effettuare la ricarica: son pigrissima...

Inviato da dove voglio!
Immagine
Immagine

Immagine
S&M

Messaggioda Titty&Max » 25/02/2015, 18:33

S&M ha scritto:Sul sito italiano. Non ho nemmeno guardato se sul sito tedesco le N&D sono disponibili, ma comunque il magazzino è lo stesso, quindi, per me che sto a Napoli, è un problema di tempi logistici.

Per quanto riguarda il PayPal, è collegato alla mia PostePay, dove non ho mai un soldo... Mi rompo anche ad andare in tabaccheria di proposito per effettuare la ricarica: son pigrissima...

Inviato da dove voglio!

Anche io sono campana se ti interessano le farmina se non sbaglio dove le prende mio padre costano 40 mi posso fare dare il numero e te lo di in privato.
Titty&Max

Immagine Immagine
Titty&Max

Messaggioda katerpiler » 25/02/2015, 18:59

Titty&Max ha scritto:
S&M ha scritto:Sul sito italiano. Non ho nemmeno guardato se sul sito tedesco le N&D sono disponibili, ma comunque il magazzino è lo stesso, quindi, per me che sto a Napoli, è un problema di tempi logistici.

Inviato da dove voglio!

Anche io sono campana se ti interessano le farmina se non sbaglio dove le prende mio padre costano 40 mi posso fare dare il numero e te lo di in privato.

Dipende farmina quale? E in Campania precisamente dove, io sono campano e il mio rivenditore top farmina 20 kg le fa 32 euro [98]
Immagine
katerpiler

Chi sono: Comportamentalista

Messaggioda S&M » 25/02/2015, 19:07

Sulla carta risulta provincia di Caserta, ma in realtà sono molto più vicina a Napoli.
A Caserta, precisamente a Casagiove, so che c'è un rivenditore con prezzi molto convenienti.

Avere riferimenti da valutare non è male... A seconda della vicinanza vediamo se ne vale la pena.
Immagine
Immagine

Immagine
S&M

PrecedenteProssimo

Torna a Mangimi e Alimentazione