Crea sito

Orecchie di maiale

Mangime secco, alimentazione fatta in casa, discussioni ed esperienze a confronto

Orecchie di maiale

Messaggioda Francesca » 02/04/2015, 17:29

Ciao a tuttiiiiiiiii!!!
Sono Francesca e scrivo per un consiglio riguardo gli snack da dare alla Twiggy (la mia pt di 5 mesi)

Ho comprato tempo fa le orecchie di coniglio e le orecchie di maiale perché era nella fase clou del cambio dei denti, è impazzita per quelle cose e devo dire la verità mi sono trovata benissimo. È carne essiccata quindi immagino che abbia un sapore migliore della pelle di bufalo che non suscitava granché il suo entusiasmo. Inoltre la tenevano impegnata un po' di più rispetto ai simil dentistix che le proponevo, lei è tipa che non sgranocchia, più che altro fa "GLOP".

Tuttavia ho cercato online le recensioni di chi le aveva usate ma ho trovato poco nulla. Voi che ne dite? Le posso riprendere senza problemi o c'è qualcosa che è meglio sapere?

Immagine
Immagine

"Everybody has a Guardian Angel
The lucky ones have a German Shepherd"
Francesca

Chi sono: Conducente cinofilo protezione civile/soccorso

Re: Orecchie di maiale

Messaggioda Robby » 02/04/2015, 17:59

Io, quelle di maiale, lo ho sempre date. Un modo carino e saporito per gratificare il tuo peloso. Problemi non ne ho mai avuti, magari all'inizio, gli ingordi, tendono a trangugiarle velocemente, ma quando si accorgono che la storia diventa controproducente e che rischiano di affogarsi, dopo se le gustano come io mi gusterei delle belle capesante gratinate. :wink: :mrgreen:
Robby

Chi sono: Comportamentalista

Messaggioda Ichnusa1981 » 02/04/2015, 18:46

Francesca ha scritto:Ciao a tuttiiiiiiiii!!!
Sono Francesca e scrivo per un consiglio riguardo gli snack da dare alla Twiggy (la mia pt di 5 mesi)

Ho comprato tempo fa le orecchie di coniglio e le orecchie di maiale perché era nella fase clou del cambio dei denti, è impazzita per quelle cose e devo dire la verità mi sono trovata benissimo. È carne essiccata quindi immagino che abbia un sapore migliore della pelle di bufalo che non suscitava granché il suo entusiasmo. Inoltre la tenevano impegnata un po' di più rispetto ai simil dentistix che le proponevo, lei è tipa che non sgranocchia, più che altro fa "GLOP".

Tuttavia ho cercato online le recensioni di chi le aveva usate ma ho trovato poco nulla. Voi che ne dite? Le posso riprendere senza problemi o c'è qualcosa che è meglio sapere?

Immagine

ciao sarebbe gradita una tua presentazione nell'apposita sezione ciao e grazie
BOHEMIAN GROW FELIX, K9 ESERCITO ITALIANO, specializzazione PATROL EXPLOSIVE DETECTION DOG, matricola CN 0267 impiegato in Libano (2011) e Afghanistan(2012/13 e 2015/16), BUDAPEST 01/02/2008-GROSSETO 30/05/2018
ONORE A TE

Immagine

ciao Prisca non mi dimenticherò mai di te
Ichnusa1981

Chi sono: Conducente cinofilo forze armate

Messaggioda Francesca » 02/04/2015, 20:58

el Lobo ha scritto:Io, quelle di maiale, lo ho sempre date. Un modo carino e saporito per gratificare il tuo peloso. Problemi non ne ho mai avuti, magari all'inizio, gli ingordi, tendono a trangugiarle velocemente, ma quando si accorgono che la storia diventa controproducente e che rischiano di affogarsi, dopo se le gustano come io mi gusterei delle belle capesante gratinate. :wink: :mrgreen:

Grazieee!!! _hug_
Immagine

"Everybody has a Guardian Angel
The lucky ones have a German Shepherd"
Francesca

Messaggioda patvur » 03/04/2015, 9:01

Ciao Francesca! anche ai miei ogni tanto compro orecchie e naso di maiale (devo ammettere che mi fanno un po' impressione però...); i mie gradiscono molto ed io li preferisco alle ossa fatte di pelle di bue che fanno fuori in pochissimo tempo e che ad un mio PT, tempo fa, ha provocato un semi soffocamento .... [94] [98]
patvur

Chi sono: Comportamentalista

Messaggioda Kaya » 03/04/2015, 19:18

Ciao [98]
Anche io le ho comprate spesso le orecchie di maiale (di coniglio no)
piacciono molto ma negli ultimi tempi prendo quelle spezzettate e non le orecchie intere perché si stufano e vanno a sotterrarle in giardino, quindi preferisco pezzi più piccoli.
Però piacciono molto e non ho mai riscontrato problemi ;)
Ossa di pelle di bue non lo considerano molto invece :mrgreen:
Ciao da Dina con Kyra e Kaya
Immagine
Kaya

Torna a Mangimi e Alimentazione