Crea sito

snacks - parti di animale

Mangime secco, alimentazione fatta in casa, discussioni ed esperienze a confronto

Re: snacks - parti di animale

Messaggioda Kaya » 30/06/2015, 14:22

Robby ha scritto::mrgreen: Mi ricordo di chi scrisse: potrai essere un bravo addestratore, darai pure dei consigli validi, ma io non li seguirò mai, perché sei uno di quelli che ha usato il tele. E qui fatico nel cercare e trovare la giusta allegoria, perché caxxo c'entra se ho usato il tele. Se ti dico, ti consiglio di trovare un albero per far fare pipì al cane (vecchio e scontato consiglio.. [787] [787] [787] ), tu, per ripicca nei miei confrinti, lasci che il cane faccia una pisciata in casa? Eccola, trovata l'allegoria. [787] [787] [787] [787]

PS - Kaya, i metodi non sono miei, ho solamente cercato di rubare il più possibile a chi ho conosciuto e che, carta canta, verbo volant, risultati ne ha fatti decisamente tanti.

[ahahahah]

Beh, il libro lo puoi fare lo stesso!! Pur se i metodi li hai "rubati" .. in fondo è tutto un tramandare.. nessuno nasce imparato! Qualcosa la dobbiamo pur prendere, rubare, vedere, copiare, storpiare, modificare, ecc a nostro piacimento .. o no? ;)

ahahah rido ancora per lo "sputare il wrustel in bocca la cane" _clapclap
Ciao da Dina con Kyra e Kaya
Immagine
Kaya

Chi sono: Conducente cinofilo protezione civile/soccorso

Messaggioda Robby » 30/06/2015, 20:43

Kaya ha scritto:
Robby ha scritto::mrgreen: Mi ricordo di chi scrisse: potrai essere un bravo addestratore, darai pure dei consigli validi, ma io non li seguirò mai, perché sei uno di quelli che ha usato il tele. E qui fatico nel cercare e trovare la giusta allegoria, perché caxxo c'entra se ho usato il tele. Se ti dico, ti consiglio di trovare un albero per far fare pipì al cane (vecchio e scontato consiglio.. [787] [787] [787] ), tu, per ripicca nei miei confrinti, lasci che il cane faccia una pisciata in casa? Eccola, trovata l'allegoria. [787] [787] [787] [787]

PS - Kaya, i metodi non sono miei, ho solamente cercato di rubare il più possibile a chi ho conosciuto e che, carta canta, verbo volant, risultati ne ha fatti decisamente tanti.

[ahahahah]

Beh, il libro lo puoi fare lo stesso!! Pur se i metodi li hai "rubati" .. in fondo è tutto un tramandare.. nessuno nasce imparato! Qualcosa la dobbiamo pur prendere, rubare, vedere, copiare, storpiare, modificare, ecc a nostro piacimento .. o no? ;)

ahahah rido ancora per lo "sputare il wrustel in bocca la cane" _clapclap

E' un sistema intelligente, perché il cane non aspetta che le tue mani gli diano il cibo (attenzione: si usa propinare il cibo anche con le mani, specialmente quando inizi la condotta ed i primissimi esercizi col cucciolo) ed il cane ti guarda sempre il viso, in attesa della manna dal cielo. Resta comunque un sistema non applicabile per tutti gli esercizi, ma solo per alcuni, come ad esempio la chiamata al fronte di cui parlavo poc'anzi.
Robby

Chi sono: Comportamentalista

Messaggioda PCMauro » 30/06/2015, 21:26

Grazie per le delucidazioni Robby ma io non gli sputo niente a luke :)))) lui è un principino :)))

Tornando in topic: le varie parti secche i animale fanno male/bene/indifferente??
PCMauro

Messaggioda Robby » 01/07/2015, 10:07

PCMauro ha scritto:Grazie per le delucidazioni Robby ma io non gli sputo niente a luke :)))) lui è un principino :)))

Tornando in topic: le varie parti secche i animale fanno male/bene/indifferente??

Date come premietto ogni tanto, addestramento escluso, orecchie di maiale e sardine essiccate le ho sempre date anch'io.... basta non esagerare.
Principino? Ahahhahahah, te l'ho detto che sei più da Border Collie che non da PT... [787] [787] [787] [787]
Robby

Messaggioda PCMauro » 01/07/2015, 14:29

lol :)

non è colpa mia se mi è capitato un PT "particolare" :) è anche un signore con le cagne in calore.....non insiste piu' di tanto anche nel periodo più intenso :)

Grazie mille.

Mauro, Luke e le sarde secche.
PCMauro

Messaggioda Robby » 01/07/2015, 20:59

PCMauro ha scritto:lol :)

non è colpa mia se mi è capitato un PT "particolare" :) è anche un signore con le cagne in calore.....non insiste piu' di tanto anche nel periodo più intenso :)

Grazie mille.

Mauro, Luke e le sarde secche.

Anche i miei ragazzi sono sempre stati dei signori, anzi, dei nobili... difatti esercitavano il diritto feudale dello "Ius primae noctis" :mrgreen:
Robby

Precedente

Torna a Mangimi e Alimentazione