Crea sito

Monoproteico

Mangime secco, alimentazione fatta in casa, discussioni ed esperienze a confronto

Re: Monoproteico

Messaggioda LauraeArek » 19/07/2015, 20:02

davide1960 ha scritto:La quantita' di Proplan Salmone riso che somministro alla mia pt è di 400 grammi al giorno suddivisi in 2 pasti
mattino/ sera [98]

E dell'altro?
...Prisca ... non ti dimenticheremo mai...
..Arek .. Morghi.. Rex.. per sempre nel mio cuore....
LauraeArek

Chi sono: Appassionato di lunga data (oltre 10 anni)

Messaggioda davide1960 » 19/07/2015, 20:30

Talvolta 1/2 volte a settimana una piccola scatoletta di umido 100 grammi , ma tutte le sere prima che va a nanna le do 'un osso di pelle di bufalo (formato piccino) o un biscottino specifico per cani . [98]
davide1960

Chi sono: Comportamentalista

Messaggioda S&M » 19/07/2015, 21:01

E il dubbio che la dermatite diagnosticata sia eventualmente causata proprio da bastoncino in pelle e/o dai biscotti che ogni sera dai non è ancora venuto a nessuno?

Inviato da dove voglio!
Immagine
Immagine
"L'affetto per un cane dona all'uomo grande forza."

Immagine
S&M

Chi sono: Appassionato (meno di 10 anni)

Messaggioda Pacifico » 19/07/2015, 21:31

[98] anche io davo al mio proplan sensitive salmone e riso per problemi intestinali ottimo un unico problema saltava pasti in continuazione non le piacciono proprio ho provato royal canin hypoallergenic un sacco da 14 kg e proprio oggi ho iniziato il passaggio a Royal Sensitivity Control qui ci sono 38 gradi in questi giorni, ma difficilmente salta il pasto raramente ne mangia un po meno devo dire che mi sembra molto appetibile, Con i problemi che ha avuto il mio Ali' mi sono trovato bene con Forza 10 al pesce, con il proplan salmone e riso e devo dire anche con questi ultimi della Royal poi ogni tanto mi piace viziarlo al massimo le prendo l'umido della forza 10 pate al salmone oppure questo : http://www.zooplus.it/shop/cani/cibo_um ... iet/410141 che potrebbe fare al caso tuo anche io le do 400 g al giorno diviso mattina e sera
apro una piccola parentesi dicendo che il mio cane stando con noi in casa e un po viziato ma non al punto di far innescare quel circolo vizioso di cui si parla anche io le tolgo la ciotola se non mangia comunque l'umido non lo do sempre. Ascolta i consigli dei più esperti Come Robby che ha tantissimi anni di esperienza e poi il nostro Veterinario del forum Entruder peccato che stanno lontano da me altrimenti li stressavo in continuazione [ahahahah] [ahahahah] [ahahahah] ciao Davide
Immagine
ImmagineImmagine
Pacifico

Messaggioda Robby » 19/07/2015, 21:54

Te lo avevo detto che il Sensitivity era un gran bel mangime.... Nel campo mangimistico ci sono le Ferrari (poche), qualche modello di fascia medio/alta, le utilitarie e quelle da rottamare... Tranquillo, spingi sull'acceleratore di quel mangime e le stracci tutte... :mrgreen: :wink:
Robby

Messaggioda PCMauro » 19/07/2015, 22:51

Volevo solo segnalare che un mio amico, nell'ultimo mese, ha avuto gravi problemi di dermatite e perdita di pelo che ha risolto passando dal pro plan sensitive adult e dieta fatta in casa e ora ad orijen sixfish.
PCMauro

Chi sono: Conducente cinofilo protezione civile/soccorso

Messaggioda Pacifico » 20/07/2015, 8:44

Robby ha scritto:Te lo avevo detto che il Sensitivity era un gran bel mangime.... Nel campo mangimistico ci sono le Ferrari (poche), qualche modello di fascia medio/alta, le utilitarie e quelle da rottamare... Tranquillo, spingi sull'acceleratore di quel mangime e le stracci tutte... :mrgreen: :wink:

lo iniziato proprio ieri il Sensitivity speriamo vada bene oggi siamo a 3 parti del Sensitivity e 7 del hypoallergenic comunque ho preso assieme al Sensitivity un pacco da 3 kg
Royal Canin German Shepherd Adult fra circa 30 giorni voglio provarlo ormai voglio vederla tutta. cosa ne pensate di questo sito prezzi bassissimi : http://www.zoofast.it/royalcanincanimal ... tml?page=1 [98]
Ultima modifica di Pacifico il 20/07/2015, 9:06, modificato 1 volta in totale.
Immagine
ImmagineImmagine
Pacifico

Messaggioda Robby » 20/07/2015, 8:53

Ocio col German... é completamente diverso dal Sensitivity e quello che potresti recuperare con questo, lo puoi perdere col German.... Uomo avvertito... mezzo salvato :mrgreen: [ahahahah] [ahahahah] [ahahahah]
Robby

Messaggioda Pacifico » 20/07/2015, 8:59

Robby ha scritto:Ocio col German... é completamente diverso dal Sensitivity e quello che potresti recuperare con questo, lo puoi perdere col German.... Uomo avvertito... mezzo salvato :mrgreen: [ahahahah] [ahahahah] [ahahahah]

si lo capito voglio capire anche se veramente è intollerante e delicato di intestino al primo segnale faccio subito dietro front grazie Robby
Immagine
ImmagineImmagine
Pacifico

Messaggioda Graben » 20/07/2015, 15:54

Robby ha scritto:Te lo avevo detto che il Sensitivity era un gran bel mangime.... Nel campo mangimistico ci sono le Ferrari (poche), qualche modello di fascia medio/alta, le utilitarie e quelle da rottamare... Tranquillo, spingi sull'acceleratore di quel mangime e le stracci tutte... :mrgreen: :wink:

Ciao Robby quale secondo te è il mangime più indicato della linea royal per un pt di poco più di due anni? Grazie
Graben

PrecedenteProssimo

Torna a Mangimi e Alimentazione