Crea sito

Sicurezza in auto

Tutto ciò che riguarda toelettatura, bellezza, igiene - disinfezione dell'ambiente e manutenzione dei suoi attrezzi; cucce e kennel

Sicurezza in auto

Messaggioda LauraeArek » 25/09/2015, 8:42

In molti chiedono spesso se la il codice stradale prevede limitazioni nel trasporto dei nostri amici cani..vorrei farvi riflettere che spesso la legge, seppur fastidiosa, ci aiuta a evitare grossi problemi, come l'utilizzo di cinture di sicurezza per noi umani, non usarle, oltre ad andare ad infrangere il codice stradale, diventa molto pericoloso.

molti di voi avranno già visto questo video, io lo linkai taaaanti anni fa sul forum, quindi provvedo a ripubblicare perchè vi farà riflettere molto ...e la prossima volta che caricherete il vostro cagnone in auto prenderete le dovute precauzioni.

ho trovato solo questo video che prevede una traduzione simultanea, altrimenti sarebbe in tedesco, lingua poco comprensibile :mrgreen: Buona visione !

https://www.youtube.com/watch?v=uWnRyL2RInQ
...Prisca ... non ti dimenticheremo mai...
..Arek .. Morghi.. Rex.. per sempre nel mio cuore....
LauraeArek

Chi sono: Appassionato di lunga data (oltre 10 anni)

Re: Sicurezza in auto

Messaggioda Mauro » 25/09/2015, 21:55

LauraeArek ha scritto:In molti chiedono spesso se la il codice stradale prevede limitazioni nel trasporto dei nostri amici cani..vorrei farvi riflettere che spesso la legge, seppur fastidiosa, ci aiuta a evitare grossi problemi, come l'utilizzo di cinture di sicurezza per noi umani, non usarle, oltre ad andare ad infrangere il codice stradale, diventa molto pericoloso.

molti di voi avranno già visto questo video, io lo linkai taaaanti anni fa sul forum, quindi provvedo a ripubblicare perchè vi farà riflettere molto ...e la prossima volta che caricherete il vostro cagnone in auto prenderete le dovute precauzioni.

ho trovato solo questo video che prevede una traduzione simultanea, altrimenti sarebbe in tedesco, lingua poco comprensibile :mrgreen: Buona visione !

https://www.youtube.com/watch?v=uWnRyL2RInQ

Bel video complimenti ora tutti non dovrebbero piu avere nessun dubbio sul come trasportare i nostri amici _appl_ _appl_
Mauro

Chi sono: Comportamentalista

Torna a Cura del cane - Prodotti e attrezzature