Crea sito

datemi consigli ....help

Tutto ciò che riguarda toelettatura, bellezza, igiene - disinfezione dell'ambiente e manutenzione dei suoi attrezzi; cucce e kennel

datemi consigli ....help

Messaggioda orsomax » 08/12/2015, 22:33

Ciao il mio cagnolone non dorme nella cuccia ma preferisce starne fuori ad un metro sotto freddo e umidità della notte. Come posso fare per fargli piacere la cuccia? Grazie
Chi non ha mai posseduto un cane, non può sapere che cosa significhi essere amato.
Schopenhauer
orsomax

Chi sono: Appassionato di lunga data (oltre 10 anni)

Re: datemi consigli ....help

Messaggioda ivan sgobba » 09/12/2015, 13:29

Credi che loro non sanno sopportare le intemperie come noi?il loro manto e' cosi folto che non sentono freddo...hulz sempre all aperto sta'...loro si sanno regolare...lascialo stare...sara' lui a regolarsi cosa deve fare...l animale e' piu' intelligente dell uomo...
Immagine
ivan sgobba

Chi sono: Comportamentalista

Messaggioda S&M » 09/12/2015, 14:52

Max, auhauah io mi astengo :mrgreen:

Metti la foto della cuccia, quella che hai fatto vedere anche a me

Inviato dal mio MotoG3
Immagine
Immagine
"L'affetto per un cane dona all'uomo grande forza."

Immagine
S&M

Chi sono: Appassionato (meno di 10 anni)

Messaggioda Pino » 10/12/2015, 11:53

L'importante è che il cane abbia dove ripararsi, poi deciderà lui. Ares ha a disposizione la cuccia e la brandina.. Indovinate di notte con 4-5 gradi dove preferisce stare??? Inoltre avevo messo nella cuccia una sorta di copertina.. bene, la tira fuori e la fa a brandelli come se dicesse "ho caldo!!!!!"
ImmagineImmagineImmagine
Pino

Chi sono: istruttore cinofilo

Messaggioda LauraeArek » 10/12/2015, 13:05

Pino ha scritto:L'importante è che il cane abbia dove ripararsi, poi deciderà lui. Ares ha a disposizione la cuccia e la brandina.. Indovinate di notte con 4-5 gradi dove preferisce stare??? Inoltre avevo messo nella cuccia una sorta di copertina.. bene, la tira fuori e la fa a brandelli come se dicesse "ho caldo!!!!!"

sti cani a volte sono proprio ingrati... Aku fa uguale..guai a lasciarle cuscini/coperte ecc perchè tanto li distrugge in una nottata

la piccola Kera ha deciso che è meglio appoggiare il sedere sui balloni di fieno.. ha una cuccia con la paglia dentro (come in allevamento) ma non la considera di striscio.....
...Prisca ... non ti dimenticheremo mai...
..Arek .. Morghi.. Rex.. per sempre nel mio cuore....
LauraeArek

Chi sono: Appassionato di lunga data (oltre 10 anni)

Messaggioda patvur » 11/12/2015, 8:54

Credo che per loro l'importante sia stare su superfici "sane" quindi, ad esempio, che non stiano su battuti di cemento. Se hai la possibilità di mettere, al riparo di una tettoia, un piano di legno (poggiato su piedini), magari Lui ci andrà volentieri, così come facevano Kimba e Leo che dormivano fuori, con cucce super coibentate a portata di zampa (quando faceva davvero freddo ti assicuro che stavano dentro). [98]
patvur

Chi sono: Comportamentalista

Messaggioda Gunther&Me » 21/12/2015, 0:27

Anche il mio preferisce stare in giardino piuttosto che dentro casa e ogni volta che può si tiene ben lontano dal caminetto.io lo lascio fare alla fine ha una folta pelliccia lo vede lui se stare al calduccio o al freddo.
"Meticolosamente addestrato l'uomo può diventare il miglior amico del cane" (Ford)
Gunther&Me

Chi sono: Conducente cinofilo protezione civile/soccorso

Torna a Cura del cane - Prodotti e attrezzature