Crea sito

per la pioggia

Tutto ciò che riguarda toelettatura, bellezza, igiene - disinfezione dell'ambiente e manutenzione dei suoi attrezzi; cucce e kennel

Re: per la pioggia

Messaggioda finalea » 29/12/2016, 13:23

Inizialmente il 60 cm (che ora tengo in campagna) poi le ho riprese lo scorso anno e ho preso il 65 che però ho dovuto aggiustare un po' nelle zampe perché troppo lunghe. Calcola però che Birka non é una cagnona, siamo intorno ai 30 chili.
ImmagineImmagineImmagine
Immagine Immagine
finalea

Chi sono: Appassionato di lunga data (oltre 10 anni)

Messaggioda Pacifico » 29/12/2016, 17:07

finalea ha scritto:Inizialmente il 60 cm (che ora tengo in campagna) poi le ho riprese lo scorso anno e ho preso il 65 che però ho dovuto aggiustare un po' nelle zampe perché troppo lunghe. Calcola però che Birka non é una cagnona, siamo intorno ai 30 chili.

consegna prevista domani io ho preso la 70 la 65 non ce comunque grazie il tuo post mi a rincorato pensavo avevo fatto un cattivo acquisto [98]
Immagine
ImmagineImmagine
Pacifico

Messaggioda finalea » 29/12/2016, 20:50

Assolutament no, secondo me sono ben fatte e utili.
Poi bisogna vedere se il tuo amico la mette volentieri...i miei non fanno assolutamente storie.
Unico difetto é l'imbottitura, (non so se dalle tue parti il clima si particolarmente rigido o meno) però alla peggio non fai altro che rimuovere il pile internamente tagliandolo lungo le cuciture (io l'ho fatto in quella più vecchia)
ImmagineImmagineImmagine
Immagine Immagine
finalea

Messaggioda Pacifico » 30/12/2016, 18:55

LauraeArek ha scritto:[ahahahah] [ahahahah] [ahahahah]

poi postaci una foto quando la indossa.......... sopratutto dell'espressione che farà....

Immagine Immagine
ecco la foto come promesso e arrivato oggi facile da indossare misura 70 direi che se gli ripara l'acqua quando piove siamo apposto un po lunghetta delle zampe ma risolvibile
finalea ha scritto:Assolutament no, secondo me sono ben fatte e utili.
Poi bisogna vedere se il tuo amico la mette volentieri...i miei non fanno assolutamente storie.
Unico difetto é l'imbottitura, (non so se dalle tue parti il clima si particolarmente rigido o meno) però alla peggio non fai altro che rimuovere il pile internamente tagliandolo lungo le cuciture (io l'ho fatto in quella più vecchia)

da noi non fa molto freddo lui se la fatta mettere subito e molto paziente per questo se non trapana l'acqua siamo apposto comunque grazie per i consigli [98]
Immagine
ImmagineImmagine
Pacifico

Messaggioda LauraeArek » 30/12/2016, 22:56

[ahahahah] [ahahahah] [ahahahah]

Mitico!!
...Prisca ... non ti dimenticheremo mai...
..Arek .. Morghi.. Rex.. per sempre nel mio cuore....
LauraeArek

Precedente

Torna a Cura del cane - Prodotti e attrezzature