Crea sito

Tolettatura

Tutto ciò che riguarda toelettatura, bellezza, igiene - disinfezione dell'ambiente e manutenzione dei suoi attrezzi; cucce e kennel

Tolettatura

Messaggioda Pacifico » 15/03/2017, 16:18

Era da un po che non lavavo il mio Ali' lo sempre fatto io usando ribes pet shampoo, questa volta causa mal di schiena lo portato dal toelettatore _careless bruttissima esperienza da quasi subito lo visto moscio e senza appetito ma non gli ho dato peso dopo 2 giorni gli messo l'advantx come ho sempre fatto e dopo qualche altro giorno gli stavo passando il pettine ma si e subito fatto male pensavo si fosse fatto male alla schiena lo portato subito dal veterinario che lo ha visitato e ce ne siamo accorti che delle piaghette sul dorso e anche sulla testa e sul collo ora il mio dubbio sono stati i prodotti che ha usato oppure e stato l'advantx che ho sempre usato ora sembra si stia riprendendo fra un po ho appuntamento con Veterinari se dargli qualcosa
Immagine
ImmagineImmagine
Pacifico

Chi sono: Appassionato di lunga data (oltre 10 anni)

Re: Tolettatura

Messaggioda FOREVER » 15/03/2017, 16:54

Pacifico ha scritto:Era da un po che non lavavo il mio Ali' lo sempre fatto io usando ribes pet shampoo, questa volta causa mal di schiena lo portato dal toelettatore _careless bruttissima esperienza da quasi subito lo visto moscio e senza appetito ma non gli ho dato peso dopo 2 giorni gli messo l'advantx come ho sempre fatto e dopo qualche altro giorno gli stavo passando il pettine ma si e subito fatto male pensavo si fosse fatto male alla schiena lo portato subito dal veterinario che lo ha visitato e ce ne siamo accorti che delle piaghette sul dorso e anche sulla testa e sul collo ora il mio dubbio sono stati i prodotti che ha usato oppure e stato l'advantx che ho sempre usato ora sembra si stia riprendendo fra un po ho appuntamento con Veterinari se dargli qualcosa

Se hai sempre usato l'advantix non credo sia lui la causa, anche perchè non lo si mette sulla testa . Forse i prodotti usati dal toelettatore. Ma.. si grattava nei 2 giorni prima dell'Advantix?
Axel e Stella
Immagine
FOREVER

Re: Tolettatura

Messaggioda Pacifico » 15/03/2017, 19:43

FOREVER ha scritto:
Pacifico ha scritto:Era da un po che non lavavo il mio Ali' lo sempre fatto io usando ribes pet shampoo, questa volta causa mal di schiena lo portato dal toelettatore _careless bruttissima esperienza da quasi subito lo visto moscio e senza appetito ma non gli ho dato peso dopo 2 giorni gli messo l'advantx come ho sempre fatto e dopo qualche altro giorno gli stavo passando il pettine ma si e subito fatto male pensavo si fosse fatto male alla schiena lo portato subito dal veterinario che lo ha visitato e ce ne siamo accorti che delle piaghette sul dorso e anche sulla testa e sul collo ora il mio dubbio sono stati i prodotti che ha usato oppure e stato l'advantx che ho sempre usato ora sembra si stia riprendendo fra un po ho appuntamento con Veterinari se dargli qualcosa

Se hai sempre usato l'advantix non credo sia lui la causa, anche perchè non lo si mette sulla testa . Forse i prodotti usati dal toelettatore. Ma.. si grattava nei 2 giorni prima dell'Advantix?

no non si grattava me ne sono accorto al passaggio del pettine non si gratta neanche ora solo ce potrei aver aggravato la situazione con l'advantx comunque il Veterinario mi ha dato il deroxsan
Immagine
ImmagineImmagine
Pacifico

Torna a Cura del cane - Prodotti e attrezzature