Crea sito

Sono stati loro????

Sezione dedicata alle discussioni riguardanti la Legge strettamente collegata al mondo canino.

Re: Sono stati loro????

Messaggioda S&M » 09/06/2015, 10:27

Robby ha scritto:Fudo, ultima volta che scrivo su questo topic...insisto, se la storia che ci hai descritto é tutta vera, vai da 'sti caxxi di Carabinieri e parlane con loro. La linea di condotta che hai tenuto sino ad ora con i tuoi vicini di appartamento, non porta a nulla se non ad aggravare la situazione. Oppure, se ne sei capace, fai un "discorsino" a quattr'occhi con l'albanese, sperando non abbia altri amici che poi lo facciano a te.

:-quoto Inutile starci a perdere troppo tempo...
Immagine
Immagine
"L'affetto per un cane dona all'uomo grande forza."

Immagine
S&M

Chi sono: Appassionato (meno di 10 anni)

Messaggioda rintrah » 10/06/2015, 8:01

guarda..non sembra proprio un segno da cane..(e ti parla una la cui porta in legno..attorno alla maniglia..è praticamente ridotta a uno stuzzichino _careless _censored_ )..
..segnati date e tutto quanto e vai dai carabinieri..muoviti prima Tu..anche perché perchè la storia della cacca sul tappeto..proprio non si può sentire...è sgamabilissima come bufala [15] [15]
se poi come dice robby..parlando al vicino potrebbe essere un pericolo..vediamo se di fronte al forum-branco-pt munito han ancora il coraggio di inventarsi palle :fuk: ..un raduno nel tuo pianerottolo..potrebbe essere una scusa per vederci tutti [470]
Immagine Immagine Immagine

"E l'antica amicizia, la gioia di essere cane e di essere uomo tramutata in un solo animale che cammina muovendo sei zampe e una coda intrisa di rugiada" Pablo Neruda

"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango.. Ma quelli che non amano nè il cane nè il fango.. quelli no, non si possono lavare.." Jacques Prevert
rintrah

Chi sono: Comportamentalista

Messaggioda roxy » 10/06/2015, 8:46

[
rintrah ha scritto: ..un raduno nel tuo pianerottolo..potrebbe essere una scusa per vederci tutti

... Roxy non vede l'ora... [464]
roxy

Chi sono: Conducente cinofilo protezione civile/soccorso

Messaggioda fudo67 » 11/06/2015, 9:40

roxy ha scritto:[
rintrah ha scritto: ..un raduno nel tuo pianerottolo..potrebbe essere una scusa per vederci tutti

Nn sarebbe male come idea.....l'unica cosa che posso fare è denuncia x difamazione!
fudo67

Messaggioda Robby » 11/06/2015, 10:58

fudo67 ha scritto:
roxy ha scritto:[

Nn sarebbe male come idea.....l'unica cosa che posso fare è denuncia x difamazione!

Non vedo proprio gli estremi di una denuncia per diffamazione, se hai voglia di pagare un avvocato per nulla, contento te, contenti tutti. Io la strada te l'avevo indicata e a costo zero. Se non vuoi percorrerla, probabilmente c'é dell'altro. :mumble:
Robby

Chi sono: Comportamentalista

Messaggioda roxy » 11/06/2015, 11:16

Robby ha scritto:Non vedo proprio gli estremi di una denuncia per diffamazione, se hai voglia di pagare un avvocato per nulla, contento te, contenti tutti. Io la strada te l'avevo indicata e a costo zero. Se non vuoi percorrerla, probabilmente c'é dell'altro.

... come dice Robby, forse c'è altro di cui ci vuoi parlare.... [fischio]
roxy

Messaggioda Lory60 » 11/06/2015, 12:27

ma assolutamente no, i segni sarebbero in verticale, poi segni mica graffiano con un unghia sola. Egon apre le porte e gira le chiavi e purtroppo sono un po' graffiate, ma non così. Mandali a.......
Lory60

Chi sono: -

Messaggioda fudo67 » 11/06/2015, 13:18

roxy ha scritto:
Robby ha scritto:Non vedo proprio gli estremi di una denuncia per diffamazione, se hai voglia di pagare un avvocato per nulla, contento te, contenti tutti. Io la strada te l'avevo indicata e a costo zero. Se non vuoi percorrerla, probabilmente c'é dell'altro.

altro oltre al discorsino fatto con lui lui le ha date a me io a lui....nn c'è altro.....
fudo67

Messaggioda LauraeArek » 11/06/2015, 13:21

fudo67 ha scritto:
roxy ha scritto:

altro oltre al discorsino fatto con lui lui le ha date a me io a lui....nn c'è altro.....

fammi capire..vi siete presi a botte?!
...Prisca ... non ti dimenticheremo mai...
..Arek .. Morghi.. Rex.. per sempre nel mio cuore....
LauraeArek

Chi sono: Appassionato di lunga data (oltre 10 anni)

Messaggioda roxy » 11/06/2015, 15:47

ahhhhhh... avete avuto già un tete a tete...dunque _munch_
roxy

PrecedenteProssimo

Torna a Cosa dice la Legge