Crea sito

Cesenatico......mai più

Raccontiamo le nostre esperienze e segnaliamoci dove siamo ben accetti o allontanati con il cane

Cesenatico......mai più

Messaggioda Tex&Marcomgn » 27/07/2015, 20:00

Grande Lillo e se vuoi vedere un po' di vignette contro l'abbandono:

viewtopic.php?t=904

Inviato dal mio iPhone attraverso Tapatalk
Tex&Marcomgn

Chi sono: Appassionato di lunga data (oltre 10 anni)

Re: Cesenatico......mai più

Messaggioda Lexie » 28/07/2015, 21:39

Ciao Lillo, purtroppo non si tratta solo di Cesenatico. Ho riscontrato che in Emilia-Romagna fanno un po fatica ad accettare gli animali...
Per mia esperienza. Parlo in generale, non ho avuto particolari esperienze negative ma solo un po di difficoltà.
Sono andata un paio di volte lo scorso anno quando Lexie era ancora cucciola. Eravamo pure fuori stagione ma abbiamo fatto fatica a trovare ristoranti/bar che la accettassero. Ovviamente non faccio di tutta l'erba un fascio, infatti qualcuno ben disposto l'abbiamo trovato [fischio]
Credo che siano ancora un po 'indietro' rispetto a questo argomento :mrgreen: ma si stanno attrezzando. Ci vuole forse un po più di pazienza...

Una soluzione? una bella gita in montagna, al fresco... Saranno più contenti loro e più sereni noi :wink:
Lexie

Chi sono: Conducente cinofilo protezione civile/soccorso

Messaggioda Lillo » 28/07/2015, 22:42

Ahahahahaah conosco bene i romagnoli ,si attrezzeranno quando si farà business ,cioè il nostro peloso pagherà circa 700 euro per poter camminare sul bagnoassiuga,con guinzaglio e museruola,e magari anche le mutande ,per non sporcare,e magari nei 700 euro ,ti danno la pubblicità del coccorico' dove per la modica cifra di altri 500 euro ti danno anche un etto di amnesia ,così ti sballi e non ricordi una *****.....Ahahahaha mai più in riviera.....ciao... [553]
Lillo

Chi sono: Appassionato di lunga data (oltre 10 anni)

Messaggioda prisca » 29/07/2015, 7:01

Con un'altro forum abbiamo fatto parecchi raduni qui, mi sembra di aver partecipato a tre con Buk e ci siamo trovati veramente bene, anche se devo dire che i prezzi, considerata la bassa stagione in cui eravamo.., mi sembra a aprile e settembre, mi parevano un tantino esagerati!!

http://www.hotelcoronariccione.it/amici-a-4-zampe.php
Immagine

Insieme sempre.....

Gianfranco, sarai sempre nel mio cuore e nei miei pensieri!!!
prisca

Chi sono: Comportamentalista

Messaggioda patvur » 29/07/2015, 7:58

Lillo hai pienamente ragione! _angry_
patvur

Chi sono: Comportamentalista

Precedente

Torna a Vacanze con i nostri amici