Crea sito

Come comportarsi con la comproprietà?

Dedicato a qualunque tipo di discorso sul Pastore Tedesco diverso da quelli previsti

Re: Come comportarsi con la comproprietà?

Messaggioda LauraeArek » 30/12/2016, 17:41

Betedia ha scritto:
jeck ha scritto:
Ichnusa1981 ha scritto:, infatti vorrei andarmela a riprendere presto !!

E su cosa ti baseresti?
Nel tuo caso solo un giudice potrebbe revocare la validità di quell'atto.

io non me ne intendo molto.... ma quel foglio scritto ha il valore di zero... non ci sono clausole, non ci sono limitazioni, non c'è scritto praticamente nulla di utile nel caso uno non rispettasse i patti...

Quello che può interessare a Jeck è a chi è intestato il microchip della femmina in questione. Se il microchip è a nome suo la cagna è sua e se la va riprendere quando vuole.

io ragiono così.
...Prisca ... non ti dimenticheremo mai...
..Arek .. Morghi.. Rex.. per sempre nel mio cuore....
LauraeArek

Chi sono: Appassionato di lunga data (oltre 10 anni)

Messaggioda Pacifico » 30/12/2016, 18:38

Se te la prendi faresti la migliore cosa, questo e commercio di cuccioli non e passione per il Pastore Tedesco [464] e per giunta truffa perché essendo che i cuccioli che lui vuole registrare non sarebbero della tua cagna dunque lui vederebbe pesche apposto di mele :mumble: registrali Tu quelli rimasti cmq ci sarebbe pure la possibilità de DNA
Immagine
ImmagineImmagine
Pacifico

Messaggioda jeck » 30/12/2016, 19:38

LauraeArek ha scritto:Io non me ne intendo molto.... ma quel foglio scritto ha il valore di zero... non ci sono clausole, non ci sono limitazioni, non c'è scritto praticamente nulla di utile nel caso uno non rispettasse i patti...

Quello che può interessare a Jeck è a chi è intestato il microchip della femmina in questione. Se il microchip è a nome suo la cagna è sua e se la va riprendere quando vuole.

io ragiono così.

La cagna e dalla a alla z intestata a me, non so se posso dato che eravamo rimasti come scritto nella scrittura privata.
I ♡ Pastore Tedesco
RUDI___________________ DALIA._______________MAX _________ BRANDON
ImmagineImmagineImmagineImmagine
jeck

Messaggioda Betedia » 30/12/2016, 19:39

LauraeArek ha scritto:.....Se il microchip è a nome suo la cagna è sua e se la va riprendere quando vuole.

io ragiono così.

Se sei proprietaria di un immobile è lo affitti,in caso di inadempienza non puoi autonomamente buttar fuori di casa l'inquilino(se non lo fa autonomamente)anche se previsto da contratto,o rientrare in possesso di un bene venduto ,che non ti hanno pagato.
Affinché un contratto sia annullabile (o dichiarato nullo)ci vuole sempre il pronunciamento di un giudice,che contestualmente potrà disporre la restituzione del bene/cane.
Purtroppo c'è la possibilità che costi molto più di quanto vale il bene,qui si vede quale sia realmente il "valore affettivo". :wink:
In bocca al lupo!
Betedia

Chi sono: Appassionato (meno di 10 anni)

Messaggioda Ichnusa1981 » 30/12/2016, 19:40

È stata fatta una moderazione, jeck risp al mio MP al più presto
BOHEMIAN GROW FELIX, K9 ESERCITO ITALIANO, specializzazione PATROL EXPLOSIVE DETECTION DOG, matricola CN 0267 impiegato in Libano (2011) e Afghanistan(2012/13 e 2015/16), BUDAPEST 01/02/2008-GROSSETO 30/05/2018
ONORE A TE
Immagine
ciao Prisca non mi dimenticherò mai di te
Ichnusa1981

Chi sono: Conducente cinofilo forze armate

Messaggioda jeck » 31/12/2016, 12:25

Betedia ha scritto:
LauraeArek ha scritto:.....Se il microchip è a nome suo la cagna è sua e se la va riprendere quando vuole.

io ragiono così.

Se sei proprietaria di un immobile è lo affitti,in caso di inadempienza non puoi autonomamente buttar fuori di casa l'inquilino(se non lo fa autonomamente)anche se previsto da contratto,o rientrare in possesso di un bene venduto ,che non ti hanno pagato.
Affinché un contratto sia annullabile (o dichiarato nullo)ci vuole sempre il pronunciamento di un giudice,che contestualmente potrà disporre la restituzione del bene/cane.
Purtroppo c'è la possibilità che costi molto più di quanto vale il bene,qui si vede quale sia realmente il "valore affettivo". :wink:

Anche io credo che sia cosi, vedo che posso fare, se lo faccio pentire di suo altrimenti dovrò lasciarla a lui..
I ♡ Pastore Tedesco
jeck

Messaggioda Alessio F. » 31/12/2016, 17:25

Non sono esperto in materia, ma di solito i contratti o le scritture fra privati devono essere registrati. Se non registrati, credo che il loro valore venga a mancare. Possono essere registrati anche posteriormente, ma in questo caso è meglio che Jeck si riprenda la cagna al più presto e chiuda la questione.
Non è giusto sotto molti punti di vista fare i trucchetti che fa questo suo amico.
Alessio F.

Chi sono: Addestratore cinofilo

Messaggioda jeck » 03/01/2017, 12:54

Alessio F. ha scritto:Non sono esperto in materia, ma di solito i contratti o le scritture fra privati devono essere registrati. Se non registrati, credo che il loro valore venga a mancare. Possono essere registrati anche posteriormente, ma in questo caso è meglio che Jeck si riprenda la cagna al più presto e chiuda la questione.
Non è giusto sotto molti punti di vista fare i trucchetti che fa questo suo amico.

Non sono sicuro al 100% che la carta non valga nulla, perché se vale qualcosa dopo sarà dura ..
I ♡ Pastore Tedesco
jeck

Messaggioda Alessio F. » 04/01/2017, 8:20

jeck ha scritto:
Alessio F. ha scritto:Non sono esperto in materia, ma di solito i contratti o le scritture fra privati devono essere registrati. Se non registrati, credo che il loro valore venga a mancare. Possono essere registrati anche posteriormente, ma in questo caso è meglio che Jeck si riprenda la cagna al più presto e chiuda la questione.

Non sono sicuro al 100% che la carta non valga nulla, perché se vale qualcosa dopo sarà dura ..

Beh, allora non ti resta che informarti da un avvocato o un amico avvocato se non vuoi spendere per una semplice info. Io lo farei prima di muovermi o iniziare a discutere.

[98]
Alessio F.

Chi sono: Addestratore cinofilo

Messaggioda jeck » 05/01/2017, 12:32

Il bello è che nemmeno mi risponde al telefono ora, lo sto chiamando per la firma del modello a, dato che lo stallone e suo ma non mi risponde più. Io non so più cosa fare con questo!
I ♡ Pastore Tedesco
jeck

PrecedenteProssimo

Torna a Discussioni varie