Crea sito

Giochi stimolanti e utili per PT

Dedicato a qualunque tipo di discorso sul Pastore Tedesco diverso da quelli previsti

Re: Giochi stimolanti e utili per PT

Messaggioda Sandrino90 » 04/12/2014, 15:13

Ma come cacchi la aproooo voglio i biscottiiii
Immagine
❤️❤️Jake 5/09/2011 ❤️❤️& ❤️❤️Maya 1/09/2014❤️❤️
ImmagineImmagine
Sandrino90

Chi sono: Appassionato di lunga data (oltre 10 anni)

Messaggioda Lexie » 04/12/2014, 16:07

francesco1951 ha scritto:..... ho preparato una canna telescopica da pesca tolto il cimino (l'ultimo pezzo) messa una corda con attaccato uno straccetto, non fai fatica e il cane diventa matto !!

domanda: può essere un problema questo giochetto per un cane con un istinto predatorio molto sviluppato? [fischio] scarica..o 'carica'?
Lexie

Chi sono: Conducente cinofilo protezione civile/soccorso

Messaggioda LauraeArek » 04/12/2014, 16:09

Ika ha scritto:Non ascoltare El Lobo! (Robby ma perché hai cambiato il nome? Ai primi interventi ho pensato: "ma chi è sto st***o?" [468] )

ma sai che è la stessa cosa che ho pensato io!? ah ah ah!!
...Prisca ... non ti dimenticheremo mai...
..Arek .. Morghi.. Rex.. per sempre nel mio cuore....
LauraeArek

Messaggioda LauraeArek » 04/12/2014, 16:35

Arek adorava i peluche, ne ha "uccisi e sventrati" tantissimi... quelli vuoti li imbottivo di crocchette e lui passava diversi minuti a cercare di svuotarli...

Da cucciolo adorava ridurre in brandelli le riviste, era molto preciso, faceva tante striscioline utilissime poi per accendere il fuoco della stufa...ma con dei cuccioli c'è il rischio che ingeriscano troppa carta e poi non è che sia un gioco molto costruttivo.. :mrgreen:

Si divertiva a spacchettare i regali di Natale/compleanno..io glieli porgevo e lui con gli incisivi faceva un lavoro certosino per trovare il punto giusto e poi tirava.. bravissimo...

che altri giochi facevamo?! mmm... mio fratello o io a turno ci nascondevamo nel bosco e lui veniva a cercarci dopo qualche minuto, ha sempre battuto Morghi in questo gioco..

Con Aku non ho mai fatto giochi di questo tipo (è la seconda cucciola che ho cresciuto nella mia vita) e il gioco era piu finalizzato a costruire qualcosa.. condotte, richiami, riporti, lascia.. ecc... Con lei ho fatto qualche pista ed era bravissima.. ma sempre a livello amatoriale, mi avesse visto qualche esperto del settore probabilmente mi avrebbe sparato.. :mrgreen: Poi con lei alla fine non ho fatto granchè, ero felice quando invece che rovistava nell'immondizia che gli incivili lasciavano in giro veniva da me..ha fatto molta vita selvaggia, gioco con altri cani ecc...
...Prisca ... non ti dimenticheremo mai...
..Arek .. Morghi.. Rex.. per sempre nel mio cuore....
LauraeArek

Messaggioda Mauro » 14/12/2014, 18:36

Il mio Goran dopo 12 anni adora ancora la palla e il lancio del bastone viene matto,peccato che ormai mancano le forze sul posteriore.Posso consigliare di giocare a nascondino fin da piccolo,secondo me serve tantissimo in seguito per essere al suo centro dell attenzione.
Mauro

Chi sono: Comportamentalista

Messaggioda Carlino_A » 17/12/2014, 18:57

Da quello che so io (grazie all'addestratore): non giocateci con stracci e palloni grandi, aumentano l'aggressività _nono_
Carlino_A

Messaggioda Ichnusa1981 » 17/12/2014, 19:05

Carlino_A ha scritto:Da quello che so io (grazie all'addestratore): non giocateci con stracci e palloni grandi, aumentano l'aggressività _nono_

sarei curioso di conoscere questo addestratore _careless
BOHEMIAN GROW FELIX, K9 ESERCITO ITALIANO, specializzazione PATROL EXPLOSIVE DETECTION DOG, matricola CN 0267 impiegato in Libano (2011) e Afghanistan(2012/13 e 2015/16), BUDAPEST 01/02/2008-GROSSETO 30/05/2018
ONORE A TE

Immagine

ciao Prisca non mi dimenticherò mai di te
Ichnusa1981

Chi sono: Conducente cinofilo forze armate

Messaggioda Robby » 17/12/2014, 23:48

Carlino_A ha scritto:Da quello che so io (grazie all'addestratore): non giocateci con stracci e palloni grandi, aumentano l'aggressività _nono_

E' vero... aumenta l'aggressività verso chi si definisce addestratore e non ne sa mezza........... [ahahahah] [ahahahah] [ahahahah] [ahahahah] [ahahahah] pazzesco... e magari lo pagavi pure 'sto fenomeno da baraccone? [787] [787]
Robby

Chi sono: Comportamentalista

Messaggioda Ika » 18/12/2014, 8:51

[shocked] Voglio incenerire un sacco di persone ultimamente...
ERIKA: La pirla
ULISSE: Il pirla
RED: L'altro

Immagine
Ika

Messaggioda Carlino_A » 18/12/2014, 9:16

Calmi calmi... La prossima volta che lo vedo chiedo conferma, non vorrei aver capito male io
Comunque è istruttore certificato enci, quindi non è proprio l'ultimo arrivato
Carlino_A

PrecedenteProssimo

Torna a Discussioni varie