Crea sito

Minacce o maleducazione?

Dedicato a qualunque tipo di discorso sul Pastore Tedesco diverso da quelli previsti

Re: Minacce o maleducazione?

Messaggioda patvur » 22/12/2014, 8:39

Bravo Ichnusa!!!!!! sei una persona sempre coerente nelle parole e nei fatti!!!! PS per Eleonora (in questi gg non ho potuto consultare bene il forum per problemi - ora risolti - i salute, per cui ho dato una leggiucchiata al tuo post che è molto interessante per tutti gli interventi!!) c'è modo e modo di chiedere scusa....Sono una persona educata anche io ma a volte di fronte ad atteggiamenti aggressivi, dove mi accorgo che non ha senso dilungarmi, chiedo scusa....ironicamente...Non sempre è percepito nel modo che intendo io (dipende dalla persona che hai di fronte e nel caso di gente che cerca rogna tanto acuta non è...credo...) ma per me, comunque, è uno "scarico"! chiedere scusa non è solo sottomissione, può essere educazione, può essere dimostrarsi al di sopra della situazione, può essere astuzia, può essere ancora tante cose diverse, l'importante è, nel caso di incontri ravvicinati con persone che hanno paura o che hanno cani sciolti, avere la situazione sotto controllo per non cedere in difetto.... Un caro saluto e, a tutti quanti, questo post è davvero molto interessante per le comuni esperienze e modi di affrontare la situazione e per il fatto che ognuno di nel, nel modo di raccontare si è raccontato! tutto serve! ciao, Patrizia
patvur

Chi sono: Comportamentalista

Precedente

Torna a Discussioni varie