Crea sito

Pedigree???

Dedicato a qualunque tipo di discorso sul Pastore Tedesco diverso da quelli previsti

Re: Pedigree???

Messaggioda katerpiler » 21/01/2015, 13:28

Io parlo del raduno a sala consilina organizzato dalla sezione lupi del vallo, di solito si tiene a settembre ottobre ancora la data non è certa appena la saprò ti informo. Anche a salerno ci sara un raduno ma non so ancora la data appena ne ho certezza anche per quello riferiro. Si magari porti il tuo pt e facciamo due chiacchiere :wink:
Immagine
katerpiler

Chi sono: Comportamentalista

Messaggioda paolo.r » 21/01/2015, 14:08

katerpiler ha scritto:Io parlo del raduno a sala consilina organizzato dalla sezione lupi del vallo, di solito si tiene a settembre ottobre ancora la data non è certa appena la saprò ti informo. Anche a salerno ci sara un raduno ma non so ancora la data appena ne ho certezza anche per quello riferiro. Si magari porti il tuo pt e facciamo due chiacchiere :wink:

Perfetto, a quello di Sala quest'anno ci sono stato!!.
Fammi sapere quello di Salerno quando è previsto così ci incontriamo con le belve!!!!
paolo.r

Chi sono: Conducente cinofilo protezione civile/soccorso

Messaggioda katerpiler » 21/01/2015, 14:46

Allora sicuro ci siamo visti, appena so qualcosa ti faccio sapere.
Immagine
katerpiler

Chi sono: Comportamentalista

Messaggioda Sandrino90 » 22/01/2015, 15:08

Come funzionano i raduni?
Io vorrei partecipare per la prima volta al raduno al quale mi ha invitato la signora dell'Enci, ho visto che tutti e 4 gli appuntamemti hanno un costo per questo volevo sapere da voi esperti quali sono le finalità di questi raduni, solo incontrarsi e vedere altri cani? il raduno è questo:

http://www.gruppocinofilocagliaritano.i ... 1421704459

Dovró tornare all'Enci per iscrivermi nel caso perchè ho visto che gli iscritti hanno diverse agevolazioni, mi dovró anche far spiegare bene tutte queste cose dei raduni vari e delle gare ...
❤️❤️Jake 5/09/2011 ❤️❤️& ❤️❤️Maya 1/09/2014❤️❤️
ImmagineImmagine
Sandrino90

Chi sono: Appassionato di lunga data (oltre 10 anni)

Messaggioda Ultravox » 22/01/2015, 15:34

Sandrino90 ha scritto:Come funzionano i raduni?
Io vorrei partecipare per la prima volta al raduno al quale mi ha invitato la signora dell'Enci, ho visto che tutti e 4 gli appuntamemti hanno un costo per questo volevo sapere da voi esperti quali sono le finalità di questi raduni, solo incontrarsi e vedere altri cani? il raduno è questo:

Dovró tornare all'Enci per iscrivermi nel caso perchè ho visto che gli iscritti hanno diverse agevolazioni, mi dovró anche far spiegare bene tutte queste cose dei raduni vari e delle gare ...

_munch_ Azzardo un consiglio, non è meglio che magari prima di iscriverti e partecipare ad una cosa che nemmeno sai cosa sia, tu vada a vederla cercando di capire cosa succede in quel misterioso luogo?
Personalmente prima di iscrivermi ad una corsa ciclistica solo perchè ho una bici, andrei prima a vederne una e magari mi rendo conto che il percorso è troppo lungo, che la mia bici non è adatta che comunque un po' di allenamento prima di partecipare è meglio farlo.
Oltre tutto portare un cane ad un raduno senza abituarlo prima a situazioni che in quel contesto potrebbe trovare non mi pare la cosa migliore che tu possa fare.
La signora dell'Enci di sicuro è in buona fede ma in ogni caso invitarti non gli costa nulla visto che l'iscrizione la paghi tu e siccome una quota parte della iscrizione alle manifestazioni riconosciute dall'Enci (praticamente l'80%) vanno proprio all'Enci oltre ad essere gentile con un probabile futuro cliente fa pure gli interessi aziendali.
Ultravox

Chi sono: -

Messaggioda Sandrino90 » 22/01/2015, 17:58

Ultravox ha scritto:
Sandrino90 ha scritto:Come funzionano i raduni?

_munch_ Azzardo un consiglio, non è meglio che magari prima di iscriverti e partecipare ad una cosa che nemmeno sai cosa sia, tu vada a vederla cercando di capire cosa succede in quel misterioso luogo?
Personalmente prima di iscrivermi ad una corsa ciclistica solo perchè ho una bici, andrei prima a vederne una e magari mi rendo conto che il percorso è troppo lungo, che la mia bici non è adatta che comunque un po' di allenamento prima di partecipare è meglio farlo.
Oltre tutto portare un cane ad un raduno senza abituarlo prima a situazioni che in quel contesto potrebbe trovare non mi pare la cosa migliore che tu possa fare.
La signora dell'Enci di sicuro è in buona fede ma in ogni caso invitarti non gli costa nulla visto che l'iscrizione la paghi tu e siccome una quota parte della iscrizione alle manifestazioni riconosciute dall'Enci (praticamente l'80%) vanno proprio all'Enci oltre ad essere gentile con un probabile futuro cliente fa pure gli interessi aziendali.

Proprio per questo ho posto la domanda infatti... :mrgreen:
Sicuramente Maja ha bisogno di socializzare prima di partecipare a questi raduni ed io ho bisogno di capire cosa succede in quei mondi misteriosi....
❤️❤️Jake 5/09/2011 ❤️❤️& ❤️❤️Maya 1/09/2014❤️❤️
ImmagineImmagine
Sandrino90

Chi sono: Appassionato di lunga data (oltre 10 anni)

Precedente

Torna a Discussioni varie