Crea sito

Sogni

Dedicato a qualunque tipo di discorso sul Pastore Tedesco diverso da quelli previsti

Sogni

Messaggioda Friend » 22/01/2015, 23:50

Vi siete mai chiesti cosa sogna il vostro cane, quando mentre dorme agita le zampe come se corresse, e magari mugola ? Vi siete ai chiesti se sogna di giocare assieme a voi oppure no? Vi siete mai chiesti se una volta sveglio riesce a rendersi conto della differenza fra sogno e realtà?? Io, si. Tante volte.........
“Non sono animalista… sono normale, sono semplicemente come tutte le persone dovrebbero essere. Esistono forse i bambinisti? No, perché è normale amare e proteggere i bambini. Perchè, come gli animali, sono i più deboli e non possono difendersi da soli” Walter Bond

Immagine
Friend

Chi sono: Appassionato di lunga data (oltre 10 anni)

Re: Sogni

Messaggioda prisca » 23/01/2015, 5:47

Sì, molte volte e darei la vita per sapere tutti i suoi pensieri..., cosa pensa quando gli stiamo accanto, magari facendo i pagliacci, cosa pensa quando soffre e gli curiamo le ferite, cosa pensa di me e del modo di gestire la sua vita e ogni volta devo convincermi che nel suo sguardo trovo tutto, ma è solo un illusione!!! [fischio]
Immagine

Insieme sempre.....

Gianfranco, sarai sempre nel mio cuore e nei miei pensieri!!!
prisca

Chi sono: Comportamentalista

Re: Sogni

Messaggioda Marghe » 23/01/2015, 9:08

prisca ha scritto:Sì, molte volte e darei la vita per sapere tutti i suoi pensieri..., cosa pensa quando gli stiamo accanto, magari facendo i pagliacci, cosa pensa quando soffre e gli curiamo le ferite, cosa pensa di me e del modo di gestire la sua vita e ogni volta devo convincermi che nel suo sguardo trovo tutto, ma è solo un illusione!!! [fischio]

:-quoto
"La pace ha la forma di un cane" La gioia un folto mantello nero focato
Immagine
Marghe

Chi sono: -

Torna a Discussioni varie