Crea sito

eventuale nascita cuccioli

Dedicato a qualunque tipo di discorso sul Pastore Tedesco diverso da quelli previsti

Re: eventuale nascita cuccioli

Messaggioda salvome » 26/01/2015, 11:41

finalea ha scritto:
salvome ha scritto:
finalea ha scritto:Si Salvo, è così.
Io infatti non mi sono accorta che non ti eri presentato proprio perchè mi ricordo di te dal vecchio forum ma qui siamo ripartiti da zero!!

Bene allora, ho 50 anni oltre alla mia famiglia (moglie e due figli )ho anche Sheera e Zara la prima è una trovatella(aveva appena 2 mesi) ed è un meticcio, la seconda è un p.t. regalatami 2 anni fà(aveva 58 giorni,) ed entrambe sono giocherellone ma la piccolina è inesauribile e grazie anche ai consigli del forum ho cercato di migliorarmi nel rapporto con questi incredibili pelosi!!! [495] [495]

:-1040 :-1040 :-1040
Ma...un bel copia-incolla nella sezione presentazioni non sarebbe meglio?? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

a dimenticavo sono di Catania e sono 1 schiappa con il pc si accettano delucitazioni in merito :crying: :crying:
salvome

Chi sono: -

Messaggioda Marghe » 26/01/2015, 14:43

Ciao Salvo da una bagherese terroncella come te :wink:
"La pace ha la forma di un cane" La gioia un folto mantello nero focato
Immagine
Marghe

Messaggioda salvome » 26/01/2015, 16:26

Marghe ha scritto:Ciao Salvo da una bagherese terroncella come te :wink:

Ciao "terronia" [98] [98]
salvome

Messaggioda salvome » 26/01/2015, 16:29

finalea ha scritto:
salvome ha scritto:
finalea ha scritto:Si Salvo, è così.
Io infatti non mi sono accorta che non ti eri presentato proprio perchè mi ricordo di te dal vecchio forum ma qui siamo ripartiti da zero!!

Bene allora, ho 50 anni oltre alla mia famiglia (moglie e due figli )ho anche Sheera e Zara la prima è una trovatella(aveva appena 2 mesi) ed è un meticcio, la seconda è un p.t. regalatami 2 anni fà(aveva 58 giorni,) ed entrambe sono giocherellone ma la piccolina è inesauribile e grazie anche ai consigli del forum ho cercato di migliorarmi nel rapporto con questi incredibili pelosi!!! [495] [495]

:-1040 :-1040 :-1040
Ma...un bel copia-incolla nella sezione presentazioni non sarebbe meglio?? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

sono una schiappa con il pc mi sai dire come fare??
salvome

Precedente

Torna a Discussioni varie