Crea sito

SAS Gallo Nero Siena - Agility e Obedience

Prossime gare, risultati, discussioni sulle competizioni

Re: SAS Gallo Nero Siena - Agility e Obedience

Messaggioda LauraeArek » 29/11/2016, 20:21

mafalda ha scritto:_careless scusatemi!

[ahahahah] [ahahahah]
...Prisca ... non ti dimenticheremo mai...
..Arek .. Morghi.. Rex.. per sempre nel mio cuore....
LauraeArek

Chi sono: Appassionato di lunga data (oltre 10 anni)

Messaggioda Alessio F. » 04/12/2016, 20:17

Ciao, tornato dalla gara. Purtroppo i miei timori sulle distrazioni si sono dimostrati cattivi profeti. Lamù non ha fatto una gara per niente attenta, molto distratta, tanto che abbiamo preso uno zero nei cambi di posizioni e uno nel salto dell'ostacolo, quest'ultimo proprio inaspettato. Bene il terra resta e il seduto resta, entrambi con 10. Condotta 8, richiamo 7, anche quello inaspettato. Ce la siamo comunque cavati (per così dire) con un buono a 4 punti dal molto buono che era il mio obiettivo minimo. Lamù si è anche dimostrata molto poco abituata all'ambiente campo e alla presenza di tanti cani allo stesso tempo. Per cui, dovremmo correre ai ripari riprendendo in mano la socializzazione.
Casualità ha voluto che Lamù si sia qualificata prima nella sua categoria per il campionato italiano SAS, in quanto unico PT gareggiante nella predebuttanti. Magra consolazione, la coppetta c'è la siamo portati a casa...
Campo SAS del Gallo Nero molto bello, organizzazione perfetta. A gennaio faremo un test in una gara CSEN per poi ritornare su gare ufficiali ENCI!

[98]
Alessio F.

Chi sono: Addestratore cinofilo

Messaggioda LauraeArek » 04/12/2016, 23:16

dai che siete stati bravissimi!! _appl_ _appl_ _appl_ _appl_ _appl_

immagino che anche tu abbia affrontato la gara con piu stress e i cani questo lo sentono eccome!

ora sai dove correggere, buon lavoro!
...Prisca ... non ti dimenticheremo mai...
..Arek .. Morghi.. Rex.. per sempre nel mio cuore....
LauraeArek

Messaggioda mafalda » 07/12/2016, 14:29

_clapclap _clapclap _clapclap _clapclap _clapclap
per essere la prima volta complimenti.
Immagine
mafalda

Messaggioda Alessio F. » 08/12/2016, 21:38

Vi ringrazio, siete proprio gentili! Comunque la prox gara sarà il 22 gennaio a Firenze, gara CSEN. Se volete iscrivervi (per chi si è avvicinato al l'obedience)andate su Facebook alla pagina Clever dog. Fra poco uscirà la locandina.
Sarà una gara di verifica e spero vada meglio. Ho rivisto il video della mia gara e onestamente c'è ancora tanto lavoro da fare! È incredibile comunque quanto il rapporto uomo cane conti in queste discipline. Quest'anno il lavoro mi ha assorbito molto più tempo e purtroppo ho dovuto rinunciare a concentrarmi di più su Lamù... La quale ha accusato questa mancanza di tempo, ma sopratutto ha avvertito che la qualità del tempo non era più la stessa. È qui che abbiamo "perso" la nostra gara: come se avessi perso di credibilità per Lamù così che le distrazioni del campo di gara hanno prevalso sulla concentrazione. Ho subito ricominciato a riorganizzare le mie giornate per restituire del tempo a Lamù e migliorare la socializzazione.
Vi terrò informati.
[98]
Alessio F.

Chi sono: Addestratore cinofilo

Precedente

Torna a Campion. - Esposiz. - Raduni