Crea sito

Orientamento acquisto cucciolo promettente.

Sezione dedicata a discussioni tecniche relative all'allevamento del Pastore Tedesco e sue regolamentazioni

Orientamento acquisto cucciolo promettente.

Messaggioda Willy_05 » 13/06/2016, 12:58

Buongiorno,
mi rendo conto che il quesito è stato più volte presentato ma visto che i vari topic sono datati mi piacerebbe dibatterne con gli utenti più esperti. Sono alla ricerca di un cucciolo maschio (linea bellezza) per poter intraprendere attività agonistica. Conosco la razza e attualmente ho un pt maschio di buon carattere di 10 anni, ma sono assolutamente un neofita per quanto riguarda il mondo delle competizioni. Vorrei dei consigli su quali siano, secondo voi, al momento gli accoppiamenti più interessanti da tenere d'occhio e gli allevamenti migliori in grado di aiutarmi in questa mia richiesta.

Ringrazio immensamente in anticipo tutti coloro vorranno condividere un po' di sapere con me.
Willy_05

Chi sono: Comportamentalista

Re: Orientamento acquisto cucciolo promettente.

Messaggioda Tex&Marcomgn » 13/06/2016, 18:36

Ciao Willy, è gradita una tua presentazione nell'apposita sezione. Poi se metti la zona di tuo interesse è più facile aiutarti

Inviato dal mio iPhone attraverso Tapatalk
Tex&Marcomgn

Chi sono: Appassionato di lunga data (oltre 10 anni)

Messaggioda Willy_05 » 13/06/2016, 20:59

Provvedo subito ad inserire la presentazione. Per quanto riguarda la zona geografica direi centro Italia, sono Umbro.
Grazie mille a chi vorrà consigliarmi.
Willy_05

Messaggioda Tex&Marcomgn » 13/06/2016, 21:34

Cremona ti è tanto distante?? Ci trovi l'allenamento di un Signore con la S maiuscola, una persona che è oltre 50 anni che si occupa di PT, una vera autorità in Italia, sto parlando del signor Piero Alquati , l'allevavamento è Valmadrera

Tex&Marcomgn

Messaggioda Willy_05 » 14/06/2016, 11:25

Sì, conosco la storia e l'assoluta professionalità del Sig. Alquati. Ha al momento degli accoppiamenti importanti?