Crea sito

Non è bello ciò che è bello...

Sezione dedicata a discussioni tecniche relative all'allevamento del Pastore Tedesco e sue regolamentazioni

Re: Non è bello ciò che è bello...

Messaggioda katerpiler » 11/05/2015, 23:01

Yasko
Immagine
katerpiler

Chi sono: Comportamentalista

Messaggioda mame » 12/05/2015, 7:08

katerpiler ha scritto:Yasko

Esatto,Katerpiller.
Tutte le fattrici di Zenevredo hanno nel loro sangue Yasko Farbenspiel,uno tra i più forti cani da bellezza e Janos Noriswand,un altro cane di bellezza dal temperamento molto forte.
Nello specifico,Veit di Zenevredo è consanguineo 4-3 su Yasko e 3-2 su Yanos.
mame

Chi sono: Appassionato di lunga data (oltre 10 anni)

Messaggioda katerpiler » 12/05/2015, 7:27

mame ha scritto:
katerpiler ha scritto:Yasko

Esatto,Katerpiller.
Tutte le fattrici di Zenevredo hanno nel loro sangue Yasko Farbenspiel,uno tra i più forti cani da bellezza e Janos Noriswand,un altro cane di bellezza dal temperamento molto forte.
Nello specifico,Veit di Zenevredo è consanguineo 4-3 su Yasko e 3-2 su Yanos.

Mi ricordo di un cane nato a 20 mt da casa mia nipote di yasko, ricordo vago perché l ho visto fino a quando avevo 10 anni più o meno poi l hanno venduto. Lux di casa Lupo morto poi due anni fa, l ex proprietario ogni giorno mi racconta di Lux e mi spiegava proprio che yasko era un cane tosto.
Immagine
katerpiler

Messaggioda katerpiler » 12/05/2015, 7:45

Per Veit domanderemo direttamente al proprietario in quanto fa parte del forum, ricordavo di aver visto una sua foto :wink: gli faremo tutti un grande in bocca al lupo
Immagine
katerpiler

Messaggioda mame » 12/05/2015, 8:40

katerpiler ha scritto:Per Veit domanderemo direttamente al proprietario in quanto fa parte del forum, ricordavo di aver visto una sua foto :wink: gli faremo tutti un grande in bocca al lupo

Se il proprietario ci legge,gli comunico che,se si avvererá la mia "profezia",dovrá offrirmi una cena.......e,visto che l'evento sarebbe unico perchè un cane da bellezza all'Universalsieger non è mai arrivato,pretendo che oltre al sottoscritto,siano invitati alla cena anche katerpiler,Robby , Gambetta,il grande amico di Robby [787] ,oltre ai nostri comuni amici Luca Ganzerla e la giovanissima speranza dell'addestramento nazionale, Arturo Lezier....naturalmente la cena avrá luogo nel paradiso dei gourmet (Bologna)........e,per la scelta della location,nonchè dei vini......mi fido ciecamente di Robby... [ahahahah]
mame

Messaggioda katerpiler » 12/05/2015, 8:45

mame ha scritto:
katerpiler ha scritto:Per Veit domanderemo direttamente al proprietario in quanto fa parte del forum, ricordavo di aver visto una sua foto :wink: gli faremo tutti un grande in bocca al lupo

Se il proprietario ci legge,gli comunico che,se si avvererá la mia "profezia",dovrá offrirmi una cena.......e,visto che l'evento sarebbe unico perchè un cane da bellezza all'Universalsieger non è mai arrivato,pretendo che oltre al sottoscritto,siano invitati alla cena anche katerpiler,Robby , Gambetta,il grande amico di Robby [787] ,oltre ai nostri comuni amici Luca Ganzerla e la giovanissima speranza dell'addestramento nazionale, Arturo Lezier....naturalmente la cena avrá luogo nel paradiso dei gourmet (Bologna)........e,per la scelta della location,nonchè dei vini......mi fido ciecamente di Robby... [ahahahah]

Speriamo che tato56 ci risponda :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Immagine
katerpiler

Messaggioda Robby » 12/05/2015, 8:57

mame ha scritto:

Ti piace vincere facile? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Macché Bologna e Bologna... questo é il mio locale preferito: http://www.locandalachiocciola.it/ :wink:
Robby

Messaggioda pasquino » 12/05/2015, 9:56

Non certo per scroccare una cena alla Locanda Chiocciola,ma anch'io ero presente alla gara della SAS Otesia e confermo che il cane Veit di Zenevredo non ha nulla da invidiare a tanti cani da lavoro.

st_ov st_ov
pasquino

Messaggioda espada » 12/05/2015, 10:24

Robby ha scritto:Macché Bologna e Bologna... questo é il mio locale preferito: http://www.locandalachiocciola.it/ :wink:

ecco, vedi? voi siete troppo di classe, per me...
io mangerei qui: http://www.lapiola.eu/
(anche se credo che negli ultimi anni stia diventando un po' "commerciale")
anche un orologio fermo ha ragione due volte al giorno
espada

Messaggioda pasquino » 12/05/2015, 10:32

espada ha scritto:
Robby ha scritto:Macché Bologna e Bologna... questo é il mio locale preferito: http://www.locandalachiocciola.it/ :wink:

ecco, vedi? voi siete troppo di classe, per me...
io mangerei qui: http://www.lapiola.eu/
(anche se credo che negli ultimi anni stia diventando un po' "commerciale")

Qui la compagnia si sta allargando............forse a tato56 non conviene partecipare l'anno prossimo alle qualificazioni per l'Universalsieger...........poi,con i vini che predilige Robby,penso spenda meno a comprarsi a fine gara il cane vincitore del titolo.... :mrgreen:
Ultima modifica di pasquino il 12/05/2015, 10:34, modificato 1 volta in totale.
pasquino

PrecedenteProssimo

Torna a Allevatori - Allevamento - Regolamenti