Crea sito

mondiocheeeee????

Sezione dedicata a discussioni relative all'addestramento agonistico del Pastore Tedesco

Re: mondiocheeeee????

Messaggioda Robby » 04/03/2015, 17:33

Luca.Sominelli ha scritto:Gran brave persone... Renzo fa scassare dalle risate, Luca è fuori di melone, e Mamma Menozzi cucina da Dio...
Dai, allora quando faranno il concorso al Club dello Zio facci un salto a Reggio Emilia, che ci si conosce di persona e magari ci scappa anche una birretta [fischio] [fischio]

Ho gareggiato in quel campo (campetto, purtroppo) e anche mangiato piuttosto bene. Ci feci la IPO 1 dell'ultimo mio cagnetto. Ovviamente Renzo arrivò non si sa bene come [ahahahah] , secondo. Il primo lo fece una sua cagnetta condatta da non mi ricordo il nome, che aveva fatto praticamente NQ in pista [ahahahah] , a noi con 96-91-96 toccò il terzo. E beh fattore campo... ci sta. [ahahahah] [ahahahah] [ahahahah] [ahahahah] [ahahahah] [ahahahah]
Robby

Chi sono: Comportamentalista

Re: mondiocheeeee????

Messaggioda espada » 05/03/2015, 9:36

io ci ho assistito a una gara, c'era il pantano perché pioveva da giorni, ma tutti erano felici e amichevoli, bellissima giornata!

peraltro all'epoca pensavo di trasferirmi a Reggio per lavoro, poi non se ne fece nulla, ma in tal caso ci saremmo iscritti in quel centro (così mia moglie che è quella che calca i campi, mentre io le tastiere [ahahahah] ) ci si sarebbe esercitata
anche un orologio fermo ha ragione due volte al giorno
espada

Chi sono: Appassionato di lunga data (oltre 10 anni)

Precedente

Torna a Addestramento Agonistico