Crea sito

info addestratore

Sezione dedicata a discussioni relative all'addestramento agonistico del Pastore Tedesco

info addestratore

Messaggioda gips » 04/06/2015, 12:07

buongiorno a tutti
ho una cucciolona di 11 mesi e se le lastre lo permetteranno mi piacerebbe intraprendere la via dell'addestramento.
se riuscissi anche a farle fare l'ipo ben venga altrimenti mi piacerebbe comunque per crescere insieme alla mia cucciolona.
conoscete o potete consigliarmi un addestratore nella provincia di padova o comunque non troppo lontano?
ogni consiglio è ben accetto
grazie a tutti
gips

Chi sono: Appassionato di lunga data (oltre 10 anni)

Re: info addestratore

Messaggioda Robby » 04/06/2015, 14:01

Marostica sarebbe troppo lontana per te?
Robby

Chi sono: Comportamentalista

Messaggioda Tex&Marcomgn » 04/06/2015, 14:35

Ciao, io mi sono trovato bene al campo di Tremignon di Piazzola sul Brenta (PD). Il loro sito è:

www.hundsicher.com

[98] [98] [98]
Tex&Marcomgn

Messaggioda paolomtb » 04/06/2015, 20:41

Ciao io sto addestrando il mio cucciolotto sempre a tremignon di piazzola sul brenta....al campo vicino a quello consigliato da marco.
Io nn credo di fare gare o altro per mancanza di tempo ma avere il cane addestrato è un mio sfizio.....il nome è "campo nord" dei signori Bello' Antonio (ex guardia di finanza) e il figlio Marco.
Saluti paolo
paolomtb

Messaggioda paolomtb » 04/06/2015, 20:44

.....altrimenti c'è un altro centro ad Arsego in provincia sempre di Padova e si chiama "Folgore" di Gambarotto....ma li nn so come lavorino...eventualmente vai a fare un giretto.
paolomtb

Messaggioda Tex&Marcomgn » 04/06/2015, 20:47

Ciao Paolo, se posso darti un consiglio , vai a dare un'occhiata anche al campo che ho detto io. Ci noterai molte differenze, sopratutto in positivo, ma non aggiungo altro.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Tex&Marcomgn

Messaggioda gips » 05/06/2015, 7:44

grazie a tutti delle risposte
si ho già contattato il signor F. di Marostica speravo solo di trovarne uno più vicino perchè alla fine sono quasi 2 ore tra andare e tornare...amen
con Bellò c'ho già in parte lavorato con un altro cane, ma non essendo più, diciamo, con le mani in pasta, volevo qualcuno che attualmente facesse ancora gare.
anche il campo Hund Sicher potrebbe esser un'idea ma da neofita pensavo fosse prettamente per Rottweiler.
magari ci farò un giro per vedere come lavorano.
grazie ancora
gips

Messaggioda Robby » 05/06/2015, 8:36

gips ha scritto:grazie a tutti delle risposte
si ho già contattato il signor F. di Marostica speravo solo di trovarne uno più vicino perchè alla fine sono quasi 2 ore tra andare e tornare...amen
con Bellò c'ho già in parte lavorato con un altro cane, ma non essendo più, diciamo, con le mani in pasta, volevo qualcuno che attualmente facesse ancora gare.
anche il campo Hund Sicher potrebbe esser un'idea ma da neofita pensavo fosse prettamente per Rottweiler.
magari ci farò un giro per vedere come lavorano.
grazie ancora

E non hai di certo sbagliato... sei nelle mani giuste :wink:
Robby

Chi sono: Comportamentalista

info addestratore

Messaggioda Tex&Marcomgn » 05/06/2015, 17:53

Beh, se hai tempo, fai bene a visitarne più di uno, vedi come lavorano, ti fai un'idea e poi decidi. Ciao

Ti confermo che da Hundsicher trattano tutte le razze da lavoro, ho visto PT, Rott, Malines, Doberman, Boxer

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Tex&Marcomgn

Messaggioda paolomtb » 05/06/2015, 20:56

Ciao Marco, certo che ci ho fatto qualche giro nel campo vicino e anche in occasione di gare o brevetti....ma ti posso dire la verità....(con questo nn voglio parlar male) ma nn ho avuto delle belle impressioni. Ti spiego, diciamo che ho visto lavorare diversi rott e pochi pt....e gia' quà. Poi dico io se un cane fa gare...brevetti...e nn riesco a farlo stare fermo....li vedi tirare come buoi con i padroni che li rincorrono....se messi in sosta in un angolo nn stanno zitti nemmeno se li sgridi....e per di piu' quando sento tanti strilli verso i cani....per niente ....beh francamente nn mi piace.
Naturalmente mi direte che nn capisco un cavolo di cani...e avete ragione....ma con il mio cane lavoro diversamente e soprattutto obbedisce senza strillare.
Scusate se sono stato polemico ma ho pure io le mie idee. _censored_ _censored_ _censored_
Saluti paolo

p.s. ho visitato diversi altri addestramenti x farmi una idea....e nn mi sono fermato solo al primo :wink:
paolomtb

Prossimo

Torna a Addestramento Agonistico