Crea sito

Corso sull'aggressività - Vicenza

Sezione dedicata a discussioni relative all'addestramento amatoriale del Pastore Tedesco

Corso sull'aggressività - Vicenza

Messaggioda LauraeArek » 11/07/2016, 13:04

Vorrei porre l'attenzione su questo corso che dovrebbe partire a settembre.

"ATTENZIONE ATTENZIONE ATTENZIONE:::::::::::: La Devil's Lair ripropone IN SEDE A VICENZA totalmente aggiornato uno dei corsi che l'ha contraddistinto: AGGRESSIVITÀ DEMONE O ANGELO.
Un corso sviluppato su 5 fine settimana per capire, lavorare con cani aggressivi. Uno spaccato sull aggressività perché questa dote fa parte di molti cani e non per questo li rende inrecuperabili o dei killer. Questo corso è rivolto a chiunque voglia partecipare: dal privato che ha qualche problema col proprio cane e vuole capirci qualcosa in più, ad altri professionisti che vogliono sentire un altro modo per trattare l'aggressività, agli operatori o volontari da canile per poter avere degli "strumenti" in più per aiutare quei cani che molte volte vengono considerati SCOMODI e dimenticati in un box. La DL è in prima linea da oltre 25 anni su questo tema . Vuoi avere degli " strumenti " in più o semplicemente sentire un nuovo modo per trattare questo scomodo tema, contattaci . Ora sai che ci siamo. . .
INIZIO A SETTEMBRE ( date precise a breve ) per info o su Facebook Ivan Farinazzo"
...Prisca ... non ti dimenticheremo mai...
..Arek .. Morghi.. Rex.. per sempre nel mio cuore....
LauraeArek

Chi sono: Appassionato di lunga data (oltre 10 anni)

Re: Corso sull'aggressività - Vicenza

Messaggioda Tex&Marcomgn » 11/07/2016, 17:28

Interessante Laura, grazie per averlo messo

Inviato dal mio iPhone attraverso Tapatalk
Tex&Marcomgn

Re: Corso sull'aggressività - Vicenza

Messaggioda LauraeArek » 11/07/2016, 20:50

Grazie Marco.
Credo che possa essere molto interessante anche per chi è al suo primo cane e vuole conoscerlo e capirlo meglio
...Prisca ... non ti dimenticheremo mai...
..Arek .. Morghi.. Rex.. per sempre nel mio cuore....
LauraeArek

Torna a Addestramento Amatoriale