![94 [94]](./images/smilies/94.gif)
piras barbara ha scritto:_appl_ la trovo un idea molto interessante e degna di un forum di pastore tedesco....ho voglia di imparare e prendere spunto......spero che l iniziativa venga premiata e non giudicata........
atari rero ha scritto:io so solo leggere e non scrivere,![]()
quindi intanto riporto il link dove trovare i regolamenti delle prove IPO e BH:
http://www.sas-italia.com/public/doc/20120516083418.pdf
visto che sono interessata anche io alla diatriba.
commento personale BH: se si potesse sperare che un brevetto non fosse un tritasoldi per truffaldini, lo imporrei come obbligatorio non solo per le selezioni lavoro, ma anche come patentino. ma già se ne discusse
katerpiler ha scritto:Ma il bh è molto semplice, e di certo li troverai pochi truffaldini di solito quelli si trovano all ipo1 e alla selezione. Questo perché nel bh non ci sono gli attacchi dove molte volte si vedono le barzellette.
atari rero ha scritto:katerpiler ha scritto:Ma il bh è molto semplice, e di certo li troverai pochi truffaldini di solito quelli si trovano all ipo1 e alla selezione. Questo perché nel bh non ci sono gli attacchi dove molte volte si vedono le barzellette.
intendevo dire che metterei il bh o un equivalente tipo patentino obbligatorio a tutti, non solo ai possessori di cani "detti pericolosi", se non fosse che, visto l'affare che si prospetta, ci sarebbero "cinofili" che spuntano come funghi e proprietari che devono sborsare capitali. ma qui siamo ot.
Torna a Addestramento Amatoriale
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti