Crea sito

Entriamo nella UC della Croce Rossa Italiana!!

Re: Entriamo nella UC della Croce Rossa Italiana!!

Messaggioda francesco1951 » 24/01/2015, 17:05

Complimenti _appl_ _appl_ _appl_ _appl_
Gente come Voi serve e serve sempre
Immagine
Non importa se non avete denaro o possedimenti, il solo fatto di possedere un cane vi rende ricchi.
L. Sabin
francesco1951

Chi sono: Conducente cinofilo protezione civile/soccorso

Messaggioda Pacifico » 24/01/2015, 21:45

IlMalu ha scritto:Finché la Croce Rossa era un ente pubblico sí. Sicuro. Ma ai volontari non ha mai influenzato in nessun modo.. comunque ora siamo privatizzati.. siamo una specie di onlus.. comunque a noi non è mai cambiato nullla ;)

Si lo so i volontari danno anche l'anima fanno sforzi e si sacrificano e tolgono ore alle proprie famiglie per fare del bene al prossimo per esempio la protezione civile conosco ragazzi che gli mettono il cuore ma purtroppo ce chi ne approfitta a magari ogni ragazzo per munirsi di tuta e tutto l'occorrente le costa anche 500 euro.Stefano ammiro tutti i volontari lo fatto anch'io e lo continuo a fare in altri settori complimenti per quello che fate, spero non ti sia arrabbiato con questa discussione che ho introdotto [98] vi stimo
Immagine
ImmagineImmagine
Pacifico

Chi sono: Appassionato di lunga data (oltre 10 anni)

Messaggioda IlMalu » 25/01/2015, 3:40

;)

Sono obbligati a firnirci le divise in quanto sono un dpi, dispositivo di protezione individuale. Fidati non è così male come pensi.. le infiltrazioni sono ad alti livelli, che però non hanno nulla da spartire con la gente che si fa il ***** ;)

Grazie per la stima ;)
Immagine

Immagine

Corri Hilko, corri veloce ora. Non ti dimenticherò mai
1 settembre 1999 - 19 febbraio 2014
Ma ci sei tu, sempre felice sempre scodinzolante, benvenuto nei nostri cuori, Sean.
IlMalu

Messaggioda Rino&olga » 25/01/2015, 18:54

Inizio febbraio ho il corso x entrare in croce rossa.. Ma in questi 3 mesi nn hanno voluto perdere tempo e hanno voluto anticipare i tempi di preparazione di Olga .. Che fatica!! _careless siamo a buon punto.. Addestramento base e quasi finito e già stiamo facendo un po di palestra :-1040 e stata testata Olga a cercare un figurante (io) e sinceramente nn mi aspettavo che mi emozionavo così tanto [fischio] mi sono finto morto e una volta nascosto mentre Olga la teneva un vero figurante e stata lasciata .. Dopo vari giri frenetici mi scova e dopo una leccata in viso ha notato la pallina nella mia mano si e seduta e ha abbaiato fino a quando nn mi hanno dato l'ordine di rialzarmi lentamente [495] :crying: emozione unicaaaa!! Si crea qualcosa di inspiabile !! Sento il mio cuore nel suo .. :heart: ora capisco che avere un pt e nn sfruttarlo e un vero peccato.. A presto _bacio
Rino&olga

Messaggioda Pacifico » 25/01/2015, 19:44

IlMalu ha scritto:;)

Sono obbligati a firnirci le divise in quanto sono un dpi, dispositivo di protezione individuale. Fidati non è così male come pensi.. le infiltrazioni sono ad alti livelli, che però non hanno nulla da spartire con la gente che si fa il ***** ;)

Grazie per la stima ;)

:-quoto era proprio quello che volevo dire le infiltrazioni sono ad alti livelli
Immagine
ImmagineImmagine
Pacifico

Messaggioda IlMalu » 25/01/2015, 20:11

Grande Rino!!!
Fai sto corso base cosi sei un volontario cri a tutti gli effetti e questa primavera vieni a solferino!!! :p
Immagine

Immagine

Corri Hilko, corri veloce ora. Non ti dimenticherò mai
1 settembre 1999 - 19 febbraio 2014
Ma ci sei tu, sempre felice sempre scodinzolante, benvenuto nei nostri cuori, Sean.
IlMalu

Messaggioda Rino&olga » 28/01/2015, 13:24

IlMalu ha scritto:Grande Rino!!!
Fai sto corso base cosi sei un volontario cri a tutti gli effetti e questa primavera vieni a solferino!!! :p

[bevcaf] _clapclap grande stefanooooooo
Rino&olga

Precedente

Torna a Il Pastore Tedesco nella Protezione Civile